“Pizza con nipote”

Tatà Pizzeria Ristorante
Scegli la consegna a domicilio
Al n.4’286 in classifica su 12’808 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: EUR
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo due anni con mio figlio e un nipote di passaggio a Roma. Tavoli ben distanziati e ben sistemati,così da poter anche conversare senza disturbarci fra clienti, abbastanza freschi nonostante la temperatura. Le pizze, che ricordavo ottime, sono addirittura migliorate. Molto buoni i fritti, eccellenti le mie mozzarelle in carrozza con alici di Cetara, perfetti i gelati di Pizzo. Vorrei tornarci per provare anche la cucina. Servizio rapido ed efficiente e senza mettere fretta per liberare i tavoli

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’016)

4 - 8 di 1’016 recensioni

Recensito 31 luglio 2020

Il menu in generale è abbastanza vario e contiene proposte della cucina campana. Le pizze sono molto buone (difficile trovare una pizza che si avvicini alla tradizione campana a Roma).

Recensito 27 luglio 2020

Sono stato in questo locale insieme alla mia compagna lunedì scorso su indicazione di alcuni colleghi, che si erano dichiarati pienamente soddisfatti della pizza.
Le mie aspettative non sono state per nulla deluse: pizza equilibrata, ben cotta, non pesante, dallo spessore giusto, non eccessivamente sapida e realizzata con prodotti di primissima qualità. Abito a Roma da quasi 6 anni e posso ben dire che quella gustata al Tata' è la migliore in assoluto.
Sicuramente da provare.
Location elegante e moderna, possibilità di consumare all'aperto in un contesto architettonico di rara bellezza, personale di servizio rapido e non invadente.

Recensito 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Si spende dai 9€ in su a pizza praticamente, anche se non è la migliore pizza napoletana di Roma, ma è comunque buona.

Recensito 14 luglio 2020

Servizio impeccabile, ambiente elegante, ottimo rapporto qualita'/prezzo. Allego foto del meraviglioso calzone fritto!!

Gli utenti che hanno visto Tatà Pizzeria Ristorante hanno visto anche

Conosci Tatà Pizzeria Ristorante? Condividi la tua esperienza!