“Top!!! Come il bisignano!!!”
Recensione di Mi'Ndujo - Aura

Mi'Ndujo - Aura
Scegli la consegna a domicilio
Al n.12 in classifica su 12’899 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 7 - USD 18
Zona: Aurelio
Zona: Aurelio
Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Consigliato vivamente da calabrese adottato a Roma ! Personale gentile e cordiale,prezzi sulla media ma prodotti spettacolari ! Consiglio il bisignano top !

Data della visita: marzo 2021
Alessandro, Marketing presso Mi'Ndujo - Aura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2021

Buongiorno Gino!

Il Bisignano Top è la nostra Leggenda, uno dei panini più amati dai nostri clienti, un grande classico

Siamo felicissimi di aver soddisfatto il palato di un calabrese come noi e che tu abbia apprezzato la cordialità e la cortesia del nostro magico staff ❤️

Quando lo vorrai non vediamo l’ota di accoglierti nuovamente nel nostro locale, magari per provare uno dei nostri nuovi paninazzi sanizzi

Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Grandiosooo
Locale bellissimo,accoglienza del personale top,panini fantasmagorici le pupille gustative fanno boom al primo morso...viva la Calabria viva mindujo!

Buongiorno gentile Mario,

Siamo contentissimi che sia rimasto colpito dal gusto dei nostri paninazzi sanizzi, sapientemente preparati solo con le migliori materie prime calabresi ❤️

Ci fa anche molto piacere che il nostro fantastico staff abbia saputo accoglierti e consigliarti al meglio

Ti aspettiamo presto nel nostro locale!

Recensito 10 marzo 2021

Prodotti di qualità e servizi rapidi.
Ragazzi educati e gentili.
Se ami la buona cucina del sud è assolutamente da provare!

Buongiorno Francesco,

Ci teniamo molto a rappresentare la cucina del sud, riproponendolo nei sapori dei nostri paninazzi sanizzi ❤️

Siamo contentissimi che abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la gentilezza dei nostri ragazzi

A presto!

Recensito 7 marzo 2021

Calabrese d'adozione, ho già apprezzato questa eccellenza. Qui le aspettative non sono state deluse anzi. A Roma un posto come Mi 'ndujo e come un oasi di gusto in un deserto di sapori e proposte oramai senza novità ed uniformate ad un livello di Fast Food o troppo commerciale o finto Gourmet.
La novità si sposa con l'inimitabile qualità e la tradizione dei prodotti calabresi.
Complimenti a tutto lo staff.

Data della visita: marzo 2021
Alessandro, Marketing presso Mi'Ndujo - Aura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Grazie mille Alessandro,

La nostra mission è quella di portare nella Capitale un angolo della nostra amata Calabria, e ci riusciamo grazie al nostro magnifico staff e alla genuinità e freschezza dei nostri ingredienti ❤️

Siamo contentissimi di averti soddisfatto, ti aspettiamo presto per un nuovo paninazzo sanizzo

Recensito 7 marzo 2021

Ottima la qualità dei prodotti utilizzati che rendono i prodotti unici e buonissimi. Cortesia, professionalità e simpatia di chi ci lavora sono un ulteriore valore aggiunto. Anche se non siete di passaggio al centro commerciale andateci.

Data della visita: marzo 2021
Alessandro, Marketing presso Mi'Ndujo - Aura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2021

Grazie mille Gianluca

Selezioniamo soltanto i migliori ingredienti calabresi per comporre i nostri paninazzi sanizzi ❤️

I complimenti al nostro magico staff ci riempiono di gioia perché valorizzano il lavoro che svolgiamo con gioia e professionalità giorno dopo giorno

A presto!

Gli utenti che hanno visto Mi'Ndujo - Aura hanno visto anche

Conosci Mi'Ndujo - Aura? Condividi la tua esperienza!