“Cena a casa”
Recensione di Mi'Ndujo - Aura

Mi'Ndujo - Aura
Scegli la consegna a domicilio
Al n.9 in classifica su 13’010 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 7 - USD 18
Zona: Aurelio
Zona: Aurelio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ordinato a domicilio, tutto molto accurato, panini ottimi ... e caldi!! Complimenti, un’esperienza da ripetere, sicuramente!

Data della visita: maggio 2021
Alessandro, Marketing presso Mi'Ndujo - Aura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno e grazie per la sua recensione

La aspettiamo al terzo piano del CC Aura per gustare i suoi paninazzi sanizzi preferiti appena sfornati

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale splendido dove mangiare. Panini ottimi ed abbondanti, ingredienti di qualità, ed il personale è formato da ragazzi gentili e disponibili. Tanta, tanta roba

Data della visita: maggio 2021
Alessandro, Marketing presso Mi'Ndujo - Aura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille

I nostri ragazzi sono sempre pronti ad accogliervi e consigliarvi al meglio perché conoscono tutti i nostri paninazzi sanizzi essendone loro stessi in primis dei fan sfegatati ❤️

Grazie per i complimenti al locale, ci teniamo molto a ricreare un piccolo angolo di Calabria nella Capitale, dove farvi vivere un’esperienza di gusto indimenticabile

A presto!

Recensito 3 settimane fa

Panini eccezionali! Personale giovane, disponibile e simpatico. Il posto è grande e ha spazi all'aperto per poter mangiare in tranquillità. Con la bottiglia in vetro mi hanno conquistata

Buongiorno

Ci teniamo molto a salvaguardare l’ambiente e proprio per questo cerchiamo di utilizzare soltanto materiali biodegradabili inoltre la nostra acqua Filette è stata definita una delle acque oligominerali più pure del mondo non è raro che i nostri clienti si tengano la bottiglia per poterla riutilizzare in futuro ❤️

Ti aspettiamo presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A sorpresa è uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato! Qualità eccellente, da ritornarci, sicuro!

Buongiorno gentile cliente,

Non sappiamo quale paninazzo abbia scelto ma siamo felicissimi che sia uno dei migliori che abbia mai mangiato

Tutti i nostri ingredienti calabresi sono scrupolosamente selezionati e i panini vengono preparati al momento, davanti ai vostri occhi, proprio per preservare le qualità delle materie prime ❤️

Ti aspettiamo presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Panini di qualità eccelsa, personale disponibile, gentile ed amichevole, oltre che molto attento e consapevole per quanto riguarda la questione allergeni: ogni panino è modificabile, si può quindi chiedere di rimuovere o sostituire qualsiasi ingrediente non gradito. Il personale, disponibilissimo, ha ascoltato le mie (ahimè numerose) allergie alimentari ed è riuscito, con massima accortezza (pulendo piastra e utensili) a prepararmi un ottimo panino senza allergeni.
Gli spazi ampi all'aperto permettono di pranzare in piena tranquillità anche con qualche amico o familiare.
C'è da notare che i prezzi sono decisamente più alti rispetto a quelli di un fast food, ma posso assicurare che la qualità degli ingredienti e la cordialità del personale ne fa valere la pena.
Tornerò sicuramente :)

Data della visita: maggio 2021

Buongiorno Valerio e grazie per la recensione!

È stato un piacere seguirti ed accontentarti per farti gustare il tuo paninazzo sanizzo senza preoccupazioni

Tutti i nostri panini possono essere modificati a piacere, o anche composti da zero, per soddisfare i gusti ma ovviamente anche le esigenze dei nostri clienti

A presto! ❤️

#TerroniDiCalabrua

Gli utenti che hanno visto Mi'Ndujo - Aura hanno visto anche

Conosci Mi'Ndujo - Aura? Condividi la tua esperienza!