“Carino”

Al n.2’924 in classifica su 13’068 Ristoranti a Roma
Zona: Della Vittoria
Zona: Della Vittoria
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posto carino, supplì ben fatti e proposta ampia di pizze. Buone( hanno il cornicione alto)
Dulcis in fundo zeppole con nutella

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale carino e ben posizionato,antipasti buoni,le pizze non convincenti nonostante la qualità degli ingredienti,dolci deludenti.capisco che si punti ad accoppiare pizza e bollicine ma limitare la scelta della birra a 1 solamente non è giusto per chi non beve vino. Conto un po’ altino ma ci può stare

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Devo dire che leggendo alcune recensioni negative inizialmente ero un po’ titubante, tuttavia mi sono del tutto ricreduta e dico anche che ci ritorneró! Coni fritti ottimi e di gran gusto la porchetta fritta. Il menu pizze non è lunghissimo, ma giusto e sopratutto non convenzionale, con abbinamenti ben studiati. La 3 pomodori non è solo una margherita classica ma un’esplosione di gusto. L’impasto in stile napoletano è digeribile e per nulla gommoso e ogni pizza si presenta benissimo, una nota di merito non irrilevante. Il personale certamente impegnato ma ben disponibile e i tempi di attesa nella norma nonostante il weekend. E la scelta delle bollicine è coraggiosa, non per tutti, ma interessante!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Cena tra amici per testare, dopo consiglio, questo locale per napoletani esigenti
Abbiamo preso un paio di suppli della casa con prodotti tipici campani, apprezzati da tutti, ma soprattutto abbiamo assaggiato le pizze con condimenti più elaborati. Ho assaggiato la Nerano 2.0, la tre pomodori e la pizza con gambero rosso di Mazara.
Che dire, l'impasto è rimasto estremamente digeribile a tutti (già questo non è scontato), i condimenti sono spettacolari, la nerano presenta zucchine, sfoglie di zucchine fritte e bacon croccante sbriciolato con olive veri. La tre pomodori lo dice il nome con pesto e provola. La pizza con gambero rosso mi pare avesse zeist di limone e stracciata.
Insomma siamo rimasti piacevolmente colpiti, torneremo sicuramente. Servizio nella media, forse un po' lento, ma noente di allarmante.
Cena all'aperto ovviamente. Prezzo nella media, calcolando che abbiamo preso due bottiglie di rosso abbastanza costose. Promosso.

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Pizza in stile napoletano ma rivisitata. Ho preso una capricciosa e un babà con crema alla pastiera.
La pizza era buona anche se come sapore ricorda poco la classica capricciosa. Babà spettacolare. Ritornerò per provare una pizza più semplice.

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Sant'Isidoro - Pizza & Bolle hanno visto anche

Conosci Sant'Isidoro - Pizza & Bolle? Condividi la tua esperienza!