“Eccellente +”
Recensione di Romakinho

Romakinho
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’223 in classifica su 12’895 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 30 - USD 42
Zona: Appio Claudio
Zona: Appio Claudio
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Estrema gentilezza ed ottimo cibo locale nuovo molto pulito. Ambiente carino ma andrebbe un pò più riscaldato come tradizione Brasiliana richiede non parlo dal punto di vista di calore ma di ambientazione ha un idea troppo di disposizione mensa.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 2 febbraio 2021

Posto davvero accogliente e molto carino nell'arredamento. Personale gentilissimo. Ci sono andata oggi per la prima volta ed ho assaggiato del sushi davvero buono! Tornerò presto per provare nuove cose!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 14 dicembre 2020

Ho provato questo ristorante spinta dalle recensioni positive ed essendo già io un'amante del sushi.
Devo dire che l'accoppiata sushi brasiliano è vincente, non i soliti piatti ma sono sfiziosi e super colorati invitanti già solo alla vista.
Il locale è piccolo ma molto carino, particolare ed il personale estremamente disponibile.
Sicuramente un locale che si differenzia da tutti gli altri presenti nel quartiere!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 28 novembre 2020 da dispositivo mobile

Una bella esperienza.
Ci tornerò sicuramente! I sapori sono gustosi ed è molto bello vedere il piatto ricco di colore. Ho provato una cheesecake davvero leggera al gusto di un frutto tipico del Brasile. La cameriera che ci ha serviti è stata simpatica ed anche molto gentile. Il prezzo è davvero competitivo. 20€ a persona e ci mangi BENISSIMO! Stra consigliato.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Se volete fuggire dal solito AYCE e cercate qualcosa di nuovo, questo è il posto giusto!! Posto accogliente e studiato, piatti pazzeschi (non perdetevi la tartare), la proprietaria è di un’umiltà rara! Io ci tornerò sicuramente! ✨

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Romakinho hanno visto anche

Conosci Romakinho? Condividi la tua esperienza!