Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Ideale per relax in coppia

Esperienza più che positiva: percorso super rilassante, staff gentilissimo e competente. Ideale per Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
l0renz0negri
Anniversario di coccole

Io e il mio compagno ci siamo concessi due ore di pieno relax in questa piacevole spa. Il percorso Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
irenea6
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 356 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da USD 172.00
a partire da USD 299.67
a partire da USD 146.51
a partire da USD 199.78
Filtri selezionati
Recensito il 28 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo concessi un pomeriggio di relax e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi. In questo centro non manca nulla, le sale sono pulite e riservate, hamman, idromassaggio e via dicendo. Milla ti mette subito a tuo agio con la sua cordialità. Ottimo il massaggio finale. Torneremo

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 25 novembre 2020

Avevamo bisogno di prenderci un momento di relax e abbiamo scelto di fare il percorso di coppia. Nonostante le restrizioni del covid, l'esperienza è stata rilassante e fantastica come sempre. Locali puliti ed eleganti, atmosfera rasserenante, massaggio lungo e rigenerante, personale gentilissimo, professionalmente il top!

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito il 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale curato e molto accogliente. I servizi sono giusti per i trattamenti offerti ma la grande differenza la fanno le operatrici con la loro gentilezza mai forzata. Ci hanno lasciato davvero un buon ricordo e di sicuro torneremo.

Recensito il 17 ottobre 2020

Cordialità, gentilezza e rigenerata, grazie e presto ritornerò
Un massaggio alla schiena dolce rilassante

Recensito il 17 ottobre 2020

Un’atmosfera magica e rilassante. Personale cordiale pronto a coccolarti e viziarti!
Romanticismo e relax.
Un gioiello a Torpignattara. Semplicemente MERAVIGLIOSO!
Consigliatissimo!
Tornerò sicuramente!!!