Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questo hotel, da subito siamo state accolte con grande gentilezza da Alessio che, mettendoci a nostro agio ci ha fornito tutte le indicazioni necessarie al nostro soggiorno. Appena entrate, la stanza si presenta spaziosa e con ottima pulizia. Alle nostre esigenze Mathias è stato repentino e educato. Consiglio per un soggiorno lontano dal caos della città.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per il concerto di Vasco allo stadio Olimpico,ho soggiornato con 2 amiche per una notte in questo hotel.Hall accogliente,adatta ad un albergo della categoria.camera con arredamento datato,rumorosa specialmente la mattina in quanto con affaccio su campetti di calcio (credo appartenenti ad una parrocchia in quanto occupati da bambini festanti alle prese con giochi estivi). letto comodissimo.frigobar vuoto,phon e presa della corrente non funzionanti.
Colazione abbondante e variegata consumata su una bella terrazza.
Consiglierei di anticipare il check in(attualmente disponibile dalle ore 14).

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tre amiche per una notte per il concerto di Vasco. Hall elegante, receptionist lento ma gentile, abbiamo visto la camera la notte all’una. Arredi datati, phon non funzionante, frigo bar vuoto. Colazione ottima e abbondante. Prezzo 116€ per una notte con colazione

Recensito 7 giugno 2018

Struttura accogliente con personale altamente qualificato. Ho apprezzato tanto la cordialità di Alessio e tutto lo staff della reception. Un ringraziamento a Daniela - Sales Manager. Altro ringraziamento al manager del ristorante compreso il personale della colazione e cena. Un ringraziamento particolare va a Maria per gli ottimi consigli, la quale con la sua dolcezza ha dato prova di grande ospitalità.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2018

Vi ho soggiornato a fine maggio.
Struttura un pò datata ma nel complesso accogliente. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Colazione ottima con grande varietà specie di dolci. Personale di sala gentile e professionale. Staff Ricevimento efficente.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia