“Fino a che non finisce la”
Recensione di Antica Osteria di Pietra

Antica Osteria di Pietra
Al n.201 in classifica su 13’006 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 24 - USD 42
Zona: Colonna
Zona: Colonna
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Fino a che non finisce la pandemia non ci andate assolutamente si rischia davvero
Tavolini attaccati uno all altro e ovviamente tutti senza mascherina x mangiare
Se la passo liscia oggi credo di averla scampata
Fatela chiudere sono incoscienti

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Cibo buono, servizio accurato, personale molto gentile. Prezzi nella media. Forse i tavoli un po’ troppo ravvicinati vista la situazione.

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho mangiato oggi un tagliere di affettati con una mortadella con burrata e granella di pistacchi favolosa e buonissima. Una carbonara a dir poco favolosa e buonissima. Proprietari favolosi e cordialissimi. Personale davvero qualificato. Consiglio a tutti gli amici che visitano roma di andarci perché è davvero un bel posto. Dimenticavo i prezzi sono davvero abbordabili.

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo con gli antipasti, un po’ meno coi primi, forse per delle aspettative molto alte. Ma in una zona così turistica, è obiettivamente difficile trovare di meglio. Rivedrei le porzioni, che non sono affatto da osteria e che non godono di un’ottima qualità prezzo. In compenso davvero buono il servizio. Rapido e molto gentile durante tutto il pranzo.

Recensito 15 maggio 2021

Cucina romana ottima, per quanto riguarda il servizio molto cordiale e rapido. Qualità prezzo appropriata considerando la posizione.
Consigliatissima.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria di Pietra hanno visto anche

Conosci Antica Osteria di Pietra? Condividi la tua esperienza!