Recensioni (2’705)
1’207
1’207
9 - 14 di 2’705 recensioni
Recensito il 4 settembre 2018

albergo notevole, frequentato da molti americani e arabi.
collocato vicino l'ambasciata americana e su via veneto.Per rilassarsi vi è un centro benessere con piscina. ottimo modo per staccare la spina

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile Si m,
Lasciare un ricordo indelebile è il nostro più ambito traguardo! Noi tutti qui al The Westin Excelsior Rome ci impegniamo giornalmente affinché ogni cliente possa
sentirsi unico e speciale!
Mi auguro di verla nuovamente tra i nostri graditi Ospiti per un’altra esperienza indimenticabile!
A presto,

Recensito il 23 luglio 2018

Sono stata qui per lavoro, solo 2 notti, ma nulla da ridire. Pulizie perfette, massima riservatezza e relax, servizio in camera e receptionist molto gentili e pronte a soddisfare le esigenze dei clienti.
Cibo abbastanza buono, sopratutto la tagliata rucola e grana.
Nessun intoppo.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2018

Gentile lucy_lucy79,
La ringrazio per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione sul nostro hotel. Sono lieto che sia stata soddisfatta della pulizia, della professionalità del nostro staff e della qualità del cibo. Spero di poterla ospitare nuovamente per poterle offrire un’esperienza che soddisfi tutte le sue aspettative.
Arrivederci!

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono spesso a Roma.
Questa volta abbiamo scelto questo hotel.
Sono rimasta decisamente soddisfatta anche se qua e là avrebbe bisogno di essere rinnovato.
Tutte le mie richieste sono state soddisfatte.
Probabilmente lo sceglierò ancora quando dovrò stare nei dintorni.

Data del soggiorno: giugno 2018
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2018

Gentile gianna z
Grazie per averci scelto e per averci assegnato il massimo punteggio!
Sono molto lieto di sapere che le sue asperttative sono state pienamente soddisfatte.
Al piacere di averla nuovamente tra i nostri graditi Ospiti!
Arrivederci,

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel storico a Roma, ubicato nella mitica via Veneto, che ultimamente ho notato essere più spenta per quanto riguarda la movida serale...il personale dell’hotel sempre impeccabile, un plauso per la cortesia e simpatia, nonché per la professionalità, a tutto lo staff che si occupa della sala colazione e pranzo, infaticabili è sempre sorridenti ed educati, un pochino meno i dipendenti alla reception. Una nota stonata, in un hotel di questo livello, un portiere che abbiamo incontrato una sera, ci ha visto in difficoltà con il passeggino e, oltre a non averci aiutato, non ha nemmeno pensato di aprire la porta per farci entrare in hotel, abbiamo fatto tutto da soli e lui ci osservava indifferente, effettivamente era un uomo un po’ attempato, ma non dovrebbe essere il suo lavoro quello di favorire l’ingresso agli ospiti?!
Le stanze dell’hotel sono molto pulite ma datate, il bagno è provvisto di uno scaldasalviette che non funziona, la doccia funziona al 50% perché la metà dei fori della doccia sono otturati dal calcare, i kit forniti ai clienti sono molto meno ricchi rispetto a tanti altri hotel dello stesso livello. Ci sono già stata un paio di anni fa, ma trovo che la qualità sia un po’ calata.
La piscina interna è un po’ piccola ma piacevole, peccato per la temperatura dell’acqua che sarebbe molto più confortevole se fosse un po’ più alta, nonostante sia scritto a caratteri cubitali che rispecchia i requisiti di legge, forse non sono l’unica ad aver notato che è un po’ freddina per essere una piscina interna che si sfrutta in pieno inverno..
La colazione è eccellente, come pure servizi di ristorazione, sono tutti molto gentili e pazienti con i bambini piccoli!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 marzo 2018

Gentile Chiara M,
Desidero ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato condividendo i suoi commenti.
Mi fà piacere che lo staff del ristorante sia stato in grado di soddisfare appieno le sue aspettative e mi rincresce per l’attitudine, che poco ci rappresenta, da parte di un elemento del nostro concierge.
La prego di accettare le mie scuse, avrò cura di condividere I suoi preziosi commenti con tutto lo staff coinvolto affinchè tutti I nostri graditissimi Ospiti ricevino lo stesso servizio accurato e dedicato per il quale siamo rinomati da ben 112 anni.
Mi auguro di avere nuovamente il piacere di un’altra Sua visita in un futuro prossimo. Rimango a sua disposizione per ogni necessità e la prego di non esitare a contattarmi.
Un cordiale saluto e un arrivederci a presto,
General Manager

Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti io e mio marito pensando che fosse chissà che servizio invece receptionist impreparati ed arroganti, colazione con staff che discuteva e litigava in mezzo ai clienti , stanze vecchie con piastrelle sporche e pavimento bagno sporco, moquette macchiata, dopo il terzo cambio di camera finalmente qualcosa che si avvicinasse a un 5 stelle ma la mochette macchiata. Comunque il servizio dello staff é il peggiore. Visto che fa parte della catena mariott mi aspettavo molto di più. Il prezzo non vale il servizio.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MarcL2018, Owner alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018

Gentile Sig.ra Melissa R ,
Desidero innanzitutto ringraziarla per il tempo che ci ha dedicato condividendo i suoi commenti.
Il comfort di tutti I nostri graditissimi Ospiti è molto importante per noi a mi rincresce apprendere che il suo soggiorno abbia disatteso le aspettative.
La prego di accettare le mie scuse per l’attitudine non consona del personale che sicuramente non riflette il livello di servizio che vogliamo riservare ai nostri Ospiti.
Avrò cura di condividere i suoi commenti con tutto lo staff coinvolto affinchè gli standard elevati di servizio vengano sempre rispettati e garantiti.
Mi auguro che vorrà concederci presto un’altra occasione per servirla meglio.
Ancora grazie e cordiali saluti,
General Manager