Recensioni (2’702)
1’206
1’206
5 - 10 di 2’702 recensioni
Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel di inizio 900 .Si è mantenuto negli anni bellissime camere stile “la dolce vita”. Con quel tocco indimenticabile da “STAR” .Tutto perfetto piscina sauna palestra vicino al centro attaccato a Villa Borghese

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2018

Gentile Mingag73,
E’ proprio così! Questa Grand Dame di ben 112 anni di età continua ancora a far parlare di sé!
Meta preferita da celebrità e Capi di Stato, rappresenta un icona di stile e ospitalità romana da oltre un secolo.
La ringrazio per questa bella recensione e per averci assegnato il massimo punteggio.
Mi auguro di averla presto tra i nostri graditissimi Ospiti in occasione della sua prossima visita a Roma.
Cordiali saluti,

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Visitare Roma, Via Veneto e tutti i sapori che storicamente la ricordano, unendo la permanenza presso l’Hotel Excelsior, rende l’esperienza unica ed indimenticabile.
Un luogo inalterato nel tempo da vivere senza fronzoli tecnologici esaltando le meraviglie architettoniche che lo storico palazzo presenta.
Tutto il resto naturalmente c’è ed è perfettamente in linea con la qualità inconfondibile degli Hotel della catena Westin.
Appuntamenti da non perdere il Bar ed il famoso Ristorante Donay oltre naturalmente agli immensi e confortevoli saloni.
Sogni di altri tempi da poter assaporare in una delle migliori zone della capitale.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018

Gentile Fernando D,
Mille grazie per questa bellissima e dettagliata recensione! Direi che ha colto l’essenza di questo storico palazzo.
Nonostante i suoi ben112 anni, questa Grande Dame continua ancora a far parlare di se! Un’icona di eleganza, tradizione e ospitalità romana da sempre meta preferita da celebrità e Capi di Stato.
Mi auguro di averla nuovamente tra noi per un altro soggiorno di stile!
A presto,

Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

L hotel ha uno stile romantico e storico eleganza che conquista gli occhi un che di principesco.
Pulito camere spaziose c è tutto. La suite
È top! I prodotti toilette ben forniti il servizio in camera celere efficiente il ristorante la cucina è ottima,il tutto accompagnati da un pianoforte magnifico .il personale tutto è altamente professionale discreto ed amichevole . Pronti ad esaudire richieste e a risolvere esigenze..quello che fa la differenza in queste grandi strutture è un personale così selezionato,alla fine l'aspetto umano è la cosa che più ti fa rinconfermare il posto. Un osservazione per il miglioramento della Spa, l acqua della piscina è fredda..ciò non lo rende piacevole soprattutto l idromassaggio, non c è una musica di sottofondo ne tisane,il bagno turco sarebbe apprezzabile se ci.fosse un vapore con odori.
Diciamo che visto l'elevatura dell hotel per ciò che riguarda la Spa siamo a livello ...basic. comunque tutto sommato,molto bene è bellissimo.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Gentile fancy m,
La ringrazio per aver dedicato il Suo tempo alla recensione del Suo soggiorno presso il The Westin Excelsior Rome e per averci assegnato il massimo punteggio! Sono lieto che abbia apprezzato il nostro servizio impeccabile e soprattutto l’approccio umano che decisamente fà sempre la grande differenza!
Per quanto riguarda la temperatura della piscina presso la nostra Spa, purtroppo nel rispetto dei parametri di legge, non è possibile andare oltre i 29 cc.
Sono d’accordo che l’esperienza dell’idromassaggio potrebbe essere meno piacevole. Avrò cura di verificare che la musica di sottofondo, le tisane e le profumazioni del bagno turco rispettino tutti i nostri standard.
Spero di poterLa accogliere nuovamente tra i nostri graditissimi Ospiti in futuro!
Cordialmente,

Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Standard molto alti. Struttura suggestiva per storia e posizione.
Laddove il personale potrebbe risultare non totalmente allineato all’etichetta, subentra il gusto di un’esperienza genuina che in Via Veneto si rinnova da sempre..

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gentile blankpunk,
La ringrazio per aver dedicato del tempo alla stesura della Sua recensione e per averci assegnato un punteggio alto. Mi allieta sapere che abbiamo soddisfatto le Sue aspettative, e spero di poterLa riaccogliere presto per renderLe un servizio ancora migliore.
Arrivederci!

Recensito il 4 settembre 2018

albergo notevole, frequentato da molti americani e arabi.
collocato vicino l'ambasciata americana e su via veneto.Per rilassarsi vi è un centro benessere con piscina. ottimo modo per staccare la spina

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MarcL2018, General Manager alle The Westin Excelsior, Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile Si m,
Lasciare un ricordo indelebile è il nostro più ambito traguardo! Noi tutti qui al The Westin Excelsior Rome ci impegniamo giornalmente affinché ogni cliente possa
sentirsi unico e speciale!
Mi auguro di verla nuovamente tra i nostri graditi Ospiti per un’altra esperienza indimenticabile!
A presto,