Recensioni (2’957)
1’685
1’685
3 - 8 di 2’958 recensioni
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Da diversi anni quando ci rechiamo a Roma soggiorniamo in questo Hotel, scelto inizialmente per la posizione molto comoda alla metro, poi con il passare degli anni ci è diventato famigliare , ci siamo sempre trovati molto bene a parte la penultima volta dove non eravamo stati molto soddisfatti e avevo quasi deciso di cambiare struttura. Poi ci abbiamo ripensato decidendo di dare un altra possibilità e nuovamente abbiamo prenotato chiedendo ci venisse confermata la solita camera che ci piaceva per posizione e tranquillità. Camera che abbiamo trovato come al solito molto confortevole.
È stato tutto perfetto, tutto molto accogliente. Il personale che già conoscevamo è stato come sempre carinissimo e disponibile. Al Bar ci ha accolti il Sig. Piero, persona squisita con il quale abbiamo dialogato un po’. A colazione siamo stati lieti di rivedere la Sig.ra Ivanka che la precedente volta non avevamo vista e che sapevano a casa per maternità; una persona tanto carina e di vera professionalità sempre pronta a soddisfare qualsiasi esigenza. Prezzo più che ottimo. Ringrazio di vero cuore tutto lo staff per questi tre giorni trascorsi in grande tranquillità.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2018

Elegante e grande struttura in ottima posizione, vicino la stazione Termini e di fronte la fermata della metro. Ampie sale comuni dove sostare magari sorseggiando una consumazione dal bar. Buon ristorante interno per pranzi leggeri o cene alla carta. La mia camera standard, ampia e pulita, moquette, con un balcone e comoda tenda, magari da rinfrescare togliendo i rivoli disegnati sui muri, bagno ampio di categoria, ma c'è da sistemare lo sciacquone che non pulisce bene e con armadio a vista. Colazione con ampia scelta dolce e salato, peccato le marmellate, il miele e il burro di arachidi in vaschette di plastica. Servizio in genere di qualità, per un costo conveniente.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 15 agosto 2018

Ottima struttura nel centro di Roma, a pochi minuti dalla stazione di Roma Termini.
Presenta uno stile inconfondibilmente elegante con qualche richiamo ottocentesco, tipico della tradizione romana. Silenzioso e accogliente. Personale cortese e preparato; professionale. Ottima anche la cucina che propone piatti della tradizione romana di qualità.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo hotel per lavoro dopo circa due anni. La cordialità e professionalità si evince già al momento del check in per guingere alla sua maggiore espressione con il sopraggiungere, durante la degustazione vini, del cordiale Sig. CIOCE. Quest'ultimo aggiunge ulteriore valenza ad una struttura già di per sé ottima. Avvicinatosi con garbo e ospitalità ci parla delle sue origini pugliesi e della simpatia che nutre per la Puglia ( NOSTRA regione di provenienza).
Torneremo sicuramente non appena torneremo a Roma.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
napoleonRoma, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2018

Gentilissimo Giovanni8811,
Voglio prima di tutto ringraziarvi per la vostra simpatia, cordialità e gentilezza. Ospitare persone come voi rende il nostro lavoro facile e gradevole e quindi non posso che esprimere il desiderio che torniate presto a trovarci. Faremo sempre del nostro meglio per confermare la vostra bella opinione. E ovviamente grazie per questa ottima recensione!
Roberto Cioce
Albergatore

Recensito il 3 maggio 2018

Posizione comodissima di fronte alla metro, hotel pulito e confortevole, forse la mia stanza era un po' piccola. Personale gentile. Colazione ottima a buffet salato e dolce. forse più adatto per una clientela agée.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
napoleonRoma, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2018

Gentile saraspin73,
Grazie per la positiva recensione. Comprendo il suo commento riguardo la stanza, che ritengo fosse una singola.Per quanto dotate di tutto il necessario, lo spazio non è certamente abbondante. D'altra parte i grandi e comodi saloni e gli altri spazi comuni sono forse unici per un albergo nel centro di Roma, e offrono una valida alternativa se si vuole passare del tempo in albergo. Speriamo di avere un'altra occasione di ospitarla. Nel caso non esiti a contattare la nostra reception, saremmo anche felici di offrire un upgrade gratuito se ne avremo la disponibilità. Grazie ancora, e a... arrivederci!
Roberto Cioce
Hotelier