Recensioni (2’054)
2’054 risultati
5 - 10 di 2’054 recensioni
Recensito 26 luglio 2018

Sono stato in marzo all'Hotel Universo e mi sono trovato bene: la stanza era ampia, il bagno scenografico, il letto molto comodo, ma pericoloso per gli anziani: è molto alto da terra ed i bordi sono cedevoli per cui nel corso della notte sono caduto! Per fortuna non mi sono fatto male!

Consiglio sulle camere: Molte stanze hanno vista non molto bella su cortili, eccetera
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2018

La camera singola è davvero molto piccola, ma ben arredata. In compenso il bagno è di ottime dimensioni e non claustrofobico come spesso accade e il balcone con il lettino e il tavolino davvero meraviglioso. Unico appunto l'impossibilità di regolare l'aria condizionata (c'è il termostato ma almeno nella mia camera non cambiava nulla regolandolo, l'unica era spegnerlo) tenuta molto bassa (probabilmente per la clientela americana :-) ) tanto da costringermi a spegnerla durante la notte.
Sono stato solo una notte ma non ho niente da rimproverare al personale, gentile e veloce nel check in e nel check out. Non ho usufruito della colazione. Il prezzo non è basso ma in linea con la zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile Abadonna77,

La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno al Best Western Plus Hotel Universo abbia soddisfatto le Sue aspettative.
Il nostro impegno è sicuramente premiato dall'apprezzamento dei nostri ospiti, per questo desideriamo ringraziarla di cuore per il Suo graditissimo contributo.
Ci auguriamo di vederLa presto!
Cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group- Rome

Recensito 8 luglio 2018

Niente da dire: accoglienza cortese ed efficiente, hall piacevole, tutto ristrutturato e pulito... Ma manca qualcosa. La mia stanza era ricavata soppaccaldo una camera antica a doppia altezza. Soluzione che offre molto spazio, da piccola suite, ma costringe a un soffitto molto basso e a far le scale per andare dalla zona letto al bagno. La colazione buona, ma non eccelsa.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Gentile Pierfrancesco
Siamo lieti di rilevare il suo apprezzamento per l’accoglienza ricevuta, gli spazi comuni e la cura che riserviamo alla nostra struttura.
Il nostro albergo è in un palazzo storico dal quale abbiamo ricavato ambienti confortevoli e moderni di varie dimensioni e caratteristiche, con camere di diverse tipologie e grandezze, ricercando soluzioni architettoniche che sfruttassero al meglio gli spazi nel rispetto dei vincoli strutturali.
La ringraziamo per le sue osservazioni e ci auguriamo che in un prossimo soggiorno vorrà darci la possibilità di offrirle una delle tante alternative disponibili.
Cordiali saluti

Guest reations
Hotel Universo BW Plus

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte per motivi di lavoro. Nella mia breve esperienza ho potuto godere di una camera confortevole, pulita, all’ultimo piano con letto alla francese e piccolo balcone abitabile. Molto gradevole se non fosse per la rumorosità proveniente dall’estero che neanche i doppi infissi riuscivano ad arginare. In dotazione nella camera un cellulare con SIM da poter usare ( non l’ho usato quindi non saprei dirne l’efficienza) . C’è stato un problema con il funzionamento della tv prontamente risolto dal personale. La pecca più grande sono i tempi di attesa. Agli ascensori, tre ne ho contati, la coda era estenuante ed idem al desk dove spesso era presente una o due persone del personale di accoglienza, gentilissime ed efficienti, ma anche solo per segnalare un problema alla chiave elettronica ha voluto dire aspettare 20 minuti ..... lo stesso per richiedere la fattura, idem per il pagamento.......
Insomma niente da dire sulla cordialità e sulla gentilezza , ma è bene non avere fretta e in un 4 stelle mi aspetterei una migliore organizzazione ....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2018

Gentilissimo/a blumalu,

La ringraziamo per le Sue osservazioni e per gli apprezzamenti che ha voluto esprimere sulla nostra struttura e sui servizi alla clientela. Siamo consapevoli che nei momenti in cui l’hotel è al completo può capitare di attendere qualche minuto. La ringraziamo per la cortesia e la pazienza, e ci rallegra il fatto che al di là di questo aspetto abbia trovato accoglienza, efficienza e gentilezza e abbia trascorso, anche per questo, un piacevole soggiorno.
Ci auguriamo di rivederLa presto!
Cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group - Roma

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che pernotto in questo hotel, a distanza di alcuni mesi, e non è stato casuale l’essermi trovata bene già la prima.
Pulizia e cortesia sono un binomio che rendono piacevole il soggiorno a Roma.
La colazione è ottima, varia ed abbondante.
L’ubicazione strategica: centrale e silenziosa.
Lo consiglio senz’altro!

Angela

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Gentilissima Angela,

La ringraziamo per la Sua cortese recensione e per le splendide parole!
E' sempre un piacere leggere dei commenti positivi provenienti da clienti che rimangono entusiasti del loro soggiorno e che, come Lei, hanno apprezzato la cortesia, il servizio e la professionalità del nostro Personale, valori in cui tutti noi crediamo moltissimo.
E' stato un piacere averLa come nostra ospite, e ci auguriamo di essere ancora la Sua scelta per il prossimo soggiorno a Roma!
Con i nostri più cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group - Roma