Recensioni (2’056)
2’056 risultati
3 - 8 di 2’056 recensioni
Recensito 3 settembre 2018

Massima disponibilità di tutto il personale, all'arrivo, ai piani ed al ristorante. Ottima location, la posizione è idonea sia per business che per turismo. La colazione offre un buffet molto vario che riesce a soddisfare tutte le esigenze.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Gentilissimo Stay114767,

La ringraziamo infinitamente per la bellissima recensione.
È un onore sapere che i nostri servizi siano stati all'altezza delle Sue aspettative e che sia rimasto soddisfatto sotto tutti i punti di vista.
Speriamo vivamente che torni a trovarci presto!
Con i nostri più cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group – Roma

Recensito 31 agosto 2018

Semplicemente perfetto. La struttura è nuova, confortevole e spaziosa. Il personale premuroso e professionale. Ottime le colazioni e i servizi che la struttura offre. Da circa un paio di mesi il mio punto di riferimento durante i miei soggiorni a roma per lavoro.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo an2nioemanueleb,

La ringraziamo per la Sua cortese recensione, ricca di soddisfazione e di gioia nell’aver vissuto una piacevole esperienza presso la nostra struttura.
Far sentire a casa i nostri ospiti è il nostro obiettivo principale, Le lasciamo immaginare la nostra gioia nel leggere di esser riusciti nell'intento!
E' un onore per noi essere il Suo riferimento a Roma, e non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente!
Con i nostri più cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group - Roma

Recensito 27 luglio 2018

Vicino alla stazione Termini gli Hotel abbondano e credo di aver soggiornato in gran parte di loro. Questo è certamente uno dei milgiori come livello di pulizia, qualità della colazione e confort delle stanza. Internet funziona bene mentre spesso in diversi Hotel la sera risulta praticamnete inutilizzabile e i materassi sono ottimi, cosa apprezzata da chi come me viaggia molto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 luglio 2018

Sono stato in marzo all'Hotel Universo e mi sono trovato bene: la stanza era ampia, il bagno scenografico, il letto molto comodo, ma pericoloso per gli anziani: è molto alto da terra ed i bordi sono cedevoli per cui nel corso della notte sono caduto! Per fortuna non mi sono fatto male!

Consiglio sulle camere: Molte stanze hanno vista non molto bella su cortili, eccetera
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2018

La camera singola è davvero molto piccola, ma ben arredata. In compenso il bagno è di ottime dimensioni e non claustrofobico come spesso accade e il balcone con il lettino e il tavolino davvero meraviglioso. Unico appunto l'impossibilità di regolare l'aria condizionata (c'è il termostato ma almeno nella mia camera non cambiava nulla regolandolo, l'unica era spegnerlo) tenuta molto bassa (probabilmente per la clientela americana :-) ) tanto da costringermi a spegnerla durante la notte.
Sono stato solo una notte ma non ho niente da rimproverare al personale, gentile e veloce nel check in e nel check out. Non ho usufruito della colazione. Il prezzo non è basso ma in linea con la zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile Abadonna77,

La ringraziamo per la Sua recensione! Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno al Best Western Plus Hotel Universo abbia soddisfatto le Sue aspettative.
Il nostro impegno è sicuramente premiato dall'apprezzamento dei nostri ospiti, per questo desideriamo ringraziarla di cuore per il Suo graditissimo contributo.
Ci auguriamo di vederLa presto!
Cordiali saluti,

Roscioli Hotels Group- Rome