Recensioni (3’216)
2’506
2’506
2 - 7 di 3’216 recensioni
Recensito 25 luglio 2018

E' ormai da quasi venti anni che quando sono a Roma sono ospite del Barocco e devo dire che rimane sempre una sicurezza. In ottima posizione centrale che permette di accedere a piedi alle principali attrazioni della città, sempre accogliente e curato e con annuali interventi di miglioramento. Il personale sempre cortese e professionale attento a dare risposte ad ogni richiesta. Ottima anche la colazione. Insomma ci si sente coccolati. Il difetto è che quando si parte si è presi dalla nostalgia….

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Situato in una location magica dove ogni cosa trasmette arte e storia ,questa struttura dove si nota la maniacale attenzione alla pulizia ed al dettaglio unisce anche servizi e tecnologia ormai di uso quotidiano

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 marzo 2018

hotel molto bello, accogliente e curato. posizione ottima per visitare la città. il personale sempre molto disponibile, come d altronde tutta la città. camere belle e pulito. niente da dire, bravi!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una prima esperienza da sola con il mio compagno, siamo voluti tornare con i nostri bimbi in questo STUPENDO hotel! Non ci ha deluso. Anche in famiglia siamo stati benissimo. La comodità della posizione è impagabile, l'eccezionalità del servizio, le camere dotate di ogni comfort, spaziose, accoglienti, calde. Davvero bellissimo. Anche in questa occasione il personale si è dimostrato solerte, cortese e mai invadente. La disponibilità della reception e la cortesia di tutto il personale rende il soggiorno in questo hotel davvero rilassante e indimenticabile. Neanche la colazione ci ha deluso! Ricca varia e squisita!!! Grazie mille Hotel Barocco! !

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2018

Sono ritornata in questo hotel. L'hotel si rivela sempre un'ottima soluzione per chi vuole pernottare in una zona tranquilla. Si trova in ottima posizione: Piazza Barberini da cui sono facilmente raggiungibili a piedi i più famosi siti turistici di Roma.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia