I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
1’497 risultati
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’497 recensioni
Recensito il 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte . La posizione vale 10 se si vuole poter girare a piedi nel centro storico .
La camera , standard, era in via del corso , non nella sede centrale, come concordato .
Piano 4, molto piccola , con finestra che si affaccia su un interno davvero brutto e fatiscente. L’ascensore piccolissimo , in due con valigia non ci si entra. Il bagno pulito e ristrutturato .
Durante la notte rumore continuo , forse a causa di caldaie proprio sotto la finestra del bagno .
Accendiamo l’aria e ci appare la scritta “pulire filtro”: di questi tempi non bello (vedi foto)
Causa covid la colazione viene servita a pagamento presso un locale in via della croce e qui arrivano gli aspetti davvero negativi: inizio ore 7,30 ma alle 8 ancora sistemavano i tavolini , passavano la scopa per terra (poi appoggiata , sporca, a fianco del tavolo) SENZA mascherina , sia la cameriera che un signore. Ci portano un elenco di pietanze salate che a noi non interessavano . Chiediamo un caffè americano e un cornetto : il caffè quasi freddo e il cornetto immangiabile, da buttare. Comprendono il nostro disagio e ci dicono che c’è yogurt, pane , ma non vediamo niente e decidiamo di andare via. Uno schifo direi .
Riepilogando: ok posizione , rapporto qualità prezzo negativo, colazione da evitare

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Questo hotel è situato in una posizione davvero comoda e strategica, a due passi da Piazza di Spagna, alcune stanze sono situate in un altro edificio rispetto a quello della reception, camere abbastanza curate, servizio buono ma migliorabile.

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Piccolo hotel, in centro, che più centro non si può!!! Location ideale per scoprire Roma a piedi!!! Mi è piaciuto moltissimo, moderno ed elegante! Personale super gentile! Peccato essermi fermata solo una notte... tornerò sicuro!!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata presso quest’ hotel a fine agosto insieme ai miei genitori. Era già la seconda volta . Io avevo una camera doppia uso singola standard ed i miei genitori una camera di categoria superiore. Ottimo alloggio sia il mio che il loro. Materassi top Bagno nuovo .Posizione eccellente ad un minuto a piedi da piazza di Spagna. Tanti locali vicinissimi dove poter mangiare o fare un aperitivo.Proprietari gentilissimi ed un grazie particolare a Daniele della reception. Un vero signore. Colazione alla birreria viennese a pochi passi dall’ hotel. Ottima ed i proprietari della birreria sono stati fantastici. Colazione sia dolce che salata. Di tutto. Tornerò prestissimo, ad ottobre. Grazie hotel Condotti per lo splendido soggiorno

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel Condotti, Direttore generale presso Hotel Condotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2020

Gentilissima,

è un vero piacere per noi leggere la Sua recensione. Siamo davvero felici che tutto sia stato di Suo gradimento, dalle camere all'accoglienza dello staff. In particolare siamo lieti che il Suo soggiorno all'Hotel Condotti Le abbia lasciato la voglia di tornare: è esattamente questo il nostro intento!
Grazie mille per le belle parole, la aspettiamo a ottobre!

Cordiali Saluti,
Elisa
Ricevimento

Recensito il 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo hotel dietro Pzza di Spagna in periodo post Covid
Behh che dire camera all ultimo piano con terrazzo e divani bianchi, fiori carinissimi
bagno nuovo, sono stata benissimo,
accoglienti e gentili alla réception, la colazione purtroppo per Covid sigillata, ma tutto super! Hanno cercato di accoglierci nel modo migliore nonostante il momento super bravi

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissima,

le Sue parole ci fanno un immenso piacere e ripagano degli sforzi fatti soprattutto durante un periodo così difficile. Siamo davvero lieti di essere riusciti a farla sentire la benvenuta e che abbia avuto modo di apprezzare il rinnovo della struttura.
Ci auguriamo che possa tornare a trovarci presto! La aspettiamo nella Città Eterna.

Cordiali Saluti,
Elisa