I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1’374 risultati
Filtri selezionati
8 - 13 di 1’374 recensioni
Recensito il 4 gennaio 2021

Io e il mio fidanzato abbiamo avuto il piacere di passare il capodanno in questa splendida struttura e di goderci al massimo i 3 giorni prenotati!
La stanza era perfetta (330 deluxe), nuovissima e con tutti i confort. Colazione ottima anche se non troppo ricca a causa del covid ma è comprensibile. Pulizia della stanza perfetta e personale gentilissimo e disponibile!
è un 3*s ma è molto più bello di tanti 4* a roma se non di più.
La posizione in pieno centro di roma ci ha permesso anche di fare una passeggiata e godere della bellezza e tranquillità della città in quei giorni.
Super consigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione strategica, sì trova infatti vicino all'altare della patria e alla stazione, ambiente pulito e ben arredato, personale estremamente gentile e disponibile, molto attento alle esigenze della clientela.

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Purtroppo non è stato possibile fare la colazione in albergo; la direzione, in questo periodo di covid, ha preferito proporre alla clientela l'accesso ad un bar esterno. Le stanze si affacciano su un cortile interno che, se da una parte garantisce un riposo tranquillo senza rumori della centrale via nazionale, dall'altra regala una vista poco accattivante. Senza considerare la crepa nel muro della finestra, che qualche cliente poco educato ha riempito di mozziconi di sigaretta. La stanza dagli arredi mediocri, la testata del letto vistosamente macchiata e il bagno piccolo e scomodo (il bidet posizionato a ridosso del muro, per poter essere utilizzato, occorreva posizionarsi al contrario di come si dovrebbe). Il frigobar acceso ma vuoto e un bollitore a disposizione peccato non siamo riuscite a trovare in tutta la stanza una presa di corrente per spina tedesca. In passato ero già stata ospite dell'hotel e ne avevo un ricordo migliore. Peccato visto la posizione strategica.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima posizione, buon rapporto qualità prezzo, garage convenzionato. Camera pulita e silenziosa. Personale molto gentile e disponibile. Colazione in bar convenzionato (cappuccio, brioche e spremuta fresca) di qualità. Consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso questo hotel 2 notti... Al nostro arrivo ci hanno accolti due signori alla reception molto disponibili... Posizione ottima per visitare quasi tutta la città a piedi ( per visitare San Pietro è meglio usare l'autobus che si ferma proprio dalla parte opposta della strada - 64-)... Camera pulita e spaziosa...noi avevamo la stanza con la terrazza... La colazione a causa delle normative in materia di covid 19 veniva servita presso un bar convenzionato nelle immediate vicinanze (gentilissimi anche loro)...presenza di un ascensone non troppo grande ma indispensabile x trasportare valigie e passeggino... Possibilità di lasciare il bagaglio anche dopo il check out... Consigliatissimo...

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia