Recensioni (1’348)
1’349 risultati
8 - 13 di 1’349 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2019

Ho pernottato in questo hotel per lavoro. Camera elegantemente arredata e funzionale. Posizione ottima a due passi dalla stazione Termini e dalle sedi UIBM e Ministero Italiano dello Sviluppo Economico. Uniche pecche per la colazione purtroppo al di sotto delle aspettative ed il frigo bar, vuoto. Lodevole il servizio e la cordialità del personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelMondialRome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2019

Gentile Signor Matteosp,
la ringraziamo del commento lasciato su Tripadvisor dopo il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci fa piacere che abbia evidenziato alcuni degli aspetti è più' importanti del nostro hotel come ad esempio l'ottima posizione , vicino alla stazione di Roma Termini e vicino ai capolinea di autobus e metro e la cortesia e professionalità' dello staff, cosi come un ottimo rapporto qualità'/prezzo.
Ci dispiace invece che la colazione non sia stata di suo gradimento.
Faremo leggere il suo commento al responsabile della sala colazioni in modo da cercare di migliorare lo standard di questo servizio.

Cordialissimi saluti
Marella

Recensito il 26 dicembre 2018

Ho soggiornato in questo hotel un paio di volte(di cui l'ultima a dicembre 2018), in entrambi i casi sono stato molto contento del soggiorno per il livello delle stanze, ampie e curate, con arredo lussuoso, anche se un pò "d'epoca" come stile, ma elegante. Pulito con bagno ampio e tutto confortevole. La colazione nulla di eccezionale, ma nella media. Hall ampia ed elegante con personale professionale e disponibilissimo! Prezzi di solito medio-alti, ma su internet c'è possibilità di riuscire a trovare tariffe last-minute vantaggiosissime per cui vale la pena andarci, perchè localizzato a pochi passi dalla stazione Termini, dietro piazza della Repubblica all'angolo con via Nazionale: in pratica centralissimo con possibilità anche di bypassare i mezzi pubblici(tranne quando si è troppo stanchi) e di poter girare tutto direttamente a piedi per andare in centro(percorsa via Nazionale si è ai Fori Imperiali e piazza Venezia)Consigliatissimo!

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelMondialRome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2018

Gentile Slide 1,
non possiamo che ringraziare per le belle parole che ha utilizzato nei confronti del nostro Albergo.

E' molto gratificante per noi sentire che l'impegno per dare un soggiorno piacevole sia stato premiato! Speriamo di avere presto occasione di ospitarvi nuovamente.

Le auguriamo di trascorre le prossime festività in armonia e serenità.

Recensito il 6 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di una bella struttura , elegante , vecchio stile con moquette, tende di broccato, poltrone di velluto.
Caldo ed accogliente, molto comodo per chi viene in treno e deve andare in centro. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
HotelMondialRome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2018

Gentile Susanna 06
La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo al suo recente soggiorno al Hotel Mondial a Roma. Siamo lieti di vederci riconosciute qualità fondamentali come ospitalità ed efficienza.
Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica ed indimenticabile.
Condividerò il suo ottimo feedback con tutti i miei colleghi.
Cordiali Saluti,

Recensito il 23 novembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura attempata al centro di Roma. Scarsa cura dei dettagli. Frigo bar in camera tristemente vuoto e abbandonato. Per eventuale sete improvvisa notturna, acqua del rubinetto del bagno. Diverse soluzioni in posizione altrettanto strategica ma con servizi più vicini ad un 4 stelle.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile gianfrancoa313

Innanzitutto desideriamo ringraziarla per aver condiviso le sue impressioni su TripAdvisor riguardo la sua recente esperienza nel nostro albergo.

I commenti dei nostri ospiti sono letti sempre con vero interesse perchè ci consentono di migliorare il servizio di ospitalità d’ eccellenza che ci proponiamo di offrire ogni giorno. Ci spiace dover apprendere come alcuni aspetti non abbiano incontrato le sue aspettative e abbiano potuto generare sensazioni negative influendo sulla sua opinione generale nei nostri confronti.

Ci auguriamo voglia offrirci una seconda opportunità al fine di riconquistare la sua fiducia nei suoi confronti e con la speranza di poterla annoverare nuovamente tra i nostri pregiati ospiti, l’occasione mi è gradita per porgere.
Cordiali Saluti

Recensito il 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo 4 stelle in posizione eccellente vicino a stazione Termini e al centro di Roma. Inspiegabile la necessità ogni mattina di prendere un ticket colazione dal concierge.Colazione di basso livello. Pulizia scadente. Nonostante la mia segnalazione la situazione è rimasta invariata. Le tende pendono grigie e maleodoranti di polvere. Peccato ! Era un albergo (di cui sono cliente da decine di anni ) di grande eleganza e confort.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelMondialRome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mondial, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile Signora Maria Giustina D.,
La ringraziamo del suo commento su Tripadvisor.

Francamento siamo stupiti dalle sue parole riguardo la pulizia. Sappiamo della segnalazione che lei ha fatto al ricevimento. La signora Governante è andata personalmente a controllare e ha riscontrato che le finestre sporche che lei segnalava con tanta enfasi erano si sporche ma solo esternamente perché durante la notte c'era stato un temporale a Roma. Le tende poi vengono poi periodicamente lavate e nonostante questo fosse stato fatto da qualche giorno, sono state rilavate e riappese proprio per cercare di mitigare la sua sensazione di disagio. Quindi ci permetta di dissentire quando lei afferma che nonostante la segnalazione niente è stato fatto da parte dell'hotel.
Per quello che riguarda invece la colazione, il ritiro del voucher alla reception è dovuto al fatto che in vendita ci sono diversi tipi di tariffe: con colazione, senza colazione o con inclusi altri servizi. Lei ha scelto una tariffa senza colazione, per questo ha dovuto ritirare un voucher da presentare in sala colazione. Questa è l'organizzazione interna del lavoro. La maggior parte dei clienti non considera di alcun peso venire alla reception e ritirare un voucher.
Ci auguriamo di riaverla presto presso di noi in modo di avere la possibilità di farle dimenticare questa sua sensazione.
Cordiali saluti