Giglio Dell' Opera
USD 349
USD 171
USD 157
  • Colazione inclusa
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
USD 104
Booking.com
USD 362
USD 206
  • Ristorante
Hotel Emona Aquaeductus(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 76
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
USD 616
Priceline
  • Piscina
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 giorni in quest'hotel durante una gita scolastica. L'hotel è discreto ma le camere sono abbastanza scadenti: la rete del mio letto era praticamente distrutta e mancavano diverse doghe.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti/tre giorni in occasione di una gita scolastica. La posizione è ottimale, a pochi passi dalla stazione Termini, la pulizia è buona, la colazione discreta e il personale gentile, ma la struttura necessita di una ristrutturazione nelle camere. La hall è molto carina e ben tenuta, ma ci sono delle zone dell’hotel che sono un po’ “decadenti” e alcuni guasti da risolvere, tipo perdite d’acqua in alcuni bagni e docce in cui l’acqua non scorre come dovrebbe (problemi da noi segnalati dall’inizio, ma mai risolti nei tre giorni di soggiorno - allego alcune foto). Inoltre, noi siamo rimasti bloccati in ascensore per ben due volte, anche se il problema è stato subito risolto dal personale, che pareva “abituato” al guasto.
Consiglio un pernottamento per 2/3 notti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2018

Siamo stati in questo hotel per quattro giorni in gita scolastica. Le camere erano tutte molto pulite; alcune molto belle e appena ristrutturate, altre ancora con la moquette e mobili vecchi.
La colazione è stata ottima e abbondante: durante il nostro soggiorno abbiamo potuto mangiare diversi tipi di torte, brioches, yogurt, panini...
Il personale è stato molto gentile e accogliente.
La posizione dell'hotel è ottima per chi viaggia in treno perché è a due passi dalla Stazione Termini.

Consiglio sulle camere: Le stanze del quinto piano sono quelle ristrutturate più recentemente
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un hotel carino, nulla di più. L’hotel è pulito (abbastanza) ed ordinato. Purtroppo è un po’ datato e le camere sono mal tenute, per esempio nella nostra al quarto piano la porta di ingresso non si chiudeva benissimo e restava una fessura dalla quale si poteva vedere l’interno. La colazione non è particolarmente rigorosa e ricca di cibo e la qualità è bassa. Consiglio questo hotel solo per passare 2/3 notti. Di più non è il caso.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato tra il 16 ed il 17 dicembre 2017 in una doppia. Malgrado le cattive recensioni lette, al mio arrivo sono rimasta davvero sorpresa: la hall ha un aspetto moderno e pulito, personale molto disponibile( hanno fornito anche una carta di Roma in modo che si potessero visitare i luoghi di maggiore interesse ).Sono stata accompagnata nella stanza 111. Le tende e i quadri sembravano un po' datati, ma il bagno era totalmente nuovo , pulitissimo, con igienici che brillavano. La stanza era calda e non ho avvertito nessun disturbo dall'esterno. La colazione, che offre dolci, pane, salumi, formaggio e varie bevande, è nella norma. Mi dispiace non avere ulteriori foto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia