Hotel Artemide(Roma)
USD 1’819
USD 225
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 385 a notte.

Caravel Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 118
USD 86
Barocco Hotel(Roma)
USD 281
USD 267
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 326 a notte.

USD 253
USD 193
  • Piscina
Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 103
USD 87
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 107 a notte.

USD 403
USD 233
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 421 a notte.

USD 260
USD 215
  • Ristorante
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 110
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 164 a notte.

Hotel Domidea(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 76
USD 54
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 74 a notte.

Hotel Pulitzer Roma(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 154
USD 112
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 133 a notte.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 giorni in quest'hotel durante una gita scolastica. L'hotel è discreto ma le camere sono abbastanza scadenti: la rete del mio letto era praticamente distrutta e mancavano diverse doghe.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti/tre giorni in occasione di una gita scolastica. La posizione è ottimale, a pochi passi dalla stazione Termini, la pulizia è buona, la colazione discreta e il personale gentile, ma la struttura necessita di una ristrutturazione nelle camere. La hall è molto carina e ben tenuta, ma ci sono delle zone dell’hotel che sono un po’ “decadenti” e alcuni guasti da risolvere, tipo perdite d’acqua in alcuni bagni e docce in cui l’acqua non scorre come dovrebbe (problemi da noi segnalati dall’inizio, ma mai risolti nei tre giorni di soggiorno - allego alcune foto). Inoltre, noi siamo rimasti bloccati in ascensore per ben due volte, anche se il problema è stato subito risolto dal personale, che pareva “abituato” al guasto.
Consiglio un pernottamento per 2/3 notti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2018

Siamo stati in questo hotel per quattro giorni in gita scolastica. Le camere erano tutte molto pulite; alcune molto belle e appena ristrutturate, altre ancora con la moquette e mobili vecchi.
La colazione è stata ottima e abbondante: durante il nostro soggiorno abbiamo potuto mangiare diversi tipi di torte, brioches, yogurt, panini...
Il personale è stato molto gentile e accogliente.
La posizione dell'hotel è ottima per chi viaggia in treno perché è a due passi dalla Stazione Termini.

Consiglio sulle camere: Le stanze del quinto piano sono quelle ristrutturate più recentemente
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un hotel carino, nulla di più. L’hotel è pulito (abbastanza) ed ordinato. Purtroppo è un po’ datato e le camere sono mal tenute, per esempio nella nostra al quarto piano la porta di ingresso non si chiudeva benissimo e restava una fessura dalla quale si poteva vedere l’interno. La colazione non è particolarmente rigorosa e ricca di cibo e la qualità è bassa. Consiglio questo hotel solo per passare 2/3 notti. Di più non è il caso.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato tra il 16 ed il 17 dicembre 2017 in una doppia. Malgrado le cattive recensioni lette, al mio arrivo sono rimasta davvero sorpresa: la hall ha un aspetto moderno e pulito, personale molto disponibile( hanno fornito anche una carta di Roma in modo che si potessero visitare i luoghi di maggiore interesse ).Sono stata accompagnata nella stanza 111. Le tende e i quadri sembravano un po' datati, ma il bagno era totalmente nuovo , pulitissimo, con igienici che brillavano. La stanza era calda e non ho avvertito nessun disturbo dall'esterno. La colazione, che offre dolci, pane, salumi, formaggio e varie bevande, è nella norma. Mi dispiace non avere ulteriori foto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia