Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 giorni in quest'hotel durante una gita scolastica. L'hotel è discreto ma le camere sono abbastanza scadenti: la rete del mio letto era praticamente distrutta e mancavano diverse doghe.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti/tre giorni in occasione di una gita scolastica. La posizione è ottimale, a pochi passi dalla stazione Termini, la pulizia è buona, la colazione discreta e il personale gentile, ma la struttura necessita di una ristrutturazione nelle camere. La hall è molto carina e ben tenuta, ma ci sono delle zone dell’hotel che sono un po’ “decadenti” e alcuni guasti da risolvere, tipo perdite d’acqua in alcuni bagni e docce in cui l’acqua non scorre come dovrebbe (problemi da noi segnalati dall’inizio, ma mai risolti nei tre giorni di soggiorno - allego alcune foto). Inoltre, noi siamo rimasti bloccati in ascensore per ben due volte, anche se il problema è stato subito risolto dal personale, che pareva “abituato” al guasto.
Consiglio un pernottamento per 2/3 notti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
gigliodellopera, Direttore generale alle Giglio Dell' Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Salve,

Grazie per il tempo dedicado alla recensione, le stanze sono in fase di rinnovo, tant'è che molte sono state gia completamente ristrutturate, speriamo rivedervi prossimamente,

Cordiali saluti

Recensito 2 marzo 2018

Siamo stati in questo hotel per quattro giorni in gita scolastica. Le camere erano tutte molto pulite; alcune molto belle e appena ristrutturate, altre ancora con la moquette e mobili vecchi.
La colazione è stata ottima e abbondante: durante il nostro soggiorno abbiamo potuto mangiare diversi tipi di torte, brioches, yogurt, panini...
Il personale è stato molto gentile e accogliente.
La posizione dell'hotel è ottima per chi viaggia in treno perché è a due passi dalla Stazione Termini.

Consiglio sulle camere: Le stanze del quinto piano sono quelle ristrutturate più recentemente
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
gigliodellopera, Direttore alle Giglio Dell' Opera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Salve,

Grazie della vostra recensione, il nostro hotel è in continuo cambiamento e aggiornamento, cosi come specificato abbiamo molte camere ristrutturate e ne stiamo finendo altre, in base a disponibilità senza fermarci ne offrire eventuali disagi ai clienti che soggiornano lungo i nostri lavori, la strada e lunga ma avremo l'hotel ristrutturato al 100% in poco tempo. Ringraziamo ancora per la vostra recensioni sperando di rivederla presto.

Cordiali Saluti

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un hotel carino, nulla di più. L’hotel è pulito (abbastanza) ed ordinato. Purtroppo è un po’ datato e le camere sono mal tenute, per esempio nella nostra al quarto piano la porta di ingresso non si chiudeva benissimo e restava una fessura dalla quale si poteva vedere l’interno. La colazione non è particolarmente rigorosa e ricca di cibo e la qualità è bassa. Consiglio questo hotel solo per passare 2/3 notti. Di più non è il caso.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato tra il 16 ed il 17 dicembre 2017 in una doppia. Malgrado le cattive recensioni lette, al mio arrivo sono rimasta davvero sorpresa: la hall ha un aspetto moderno e pulito, personale molto disponibile( hanno fornito anche una carta di Roma in modo che si potessero visitare i luoghi di maggiore interesse ).Sono stata accompagnata nella stanza 111. Le tende e i quadri sembravano un po' datati, ma il bagno era totalmente nuovo , pulitissimo, con igienici che brillavano. La stanza era calda e non ho avvertito nessun disturbo dall'esterno. La colazione, che offre dolci, pane, salumi, formaggio e varie bevande, è nella norma. Mi dispiace non avere ulteriori foto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la recensione, la nostra struttura è in continuo cambiamento e rinnovamento per garantire un piacevole soggiorno ai turisti, la camera 111 è stata anche a sua volta rivisionata come molte altre, se desidera tornare a Roma non dubiti in contattarci che ci incaricheremo di fornire un piacevole soggiorno, ringraziamo ancora la vostra recensione.

Cordiali Saluti