Recensioni (7’503)
6’160
1’155
4 - 9 di 7’503 recensioni
Recensito 18 giugno 2018

Da romana, ovviamente, non ho alloggiato all'Hotel Artemide, ma ho provato il bar e il ristorante sulla magnifica terrazza. Servizio attento e puntuale, accurata pulizia e tanta gentilezza; cibo fresco e di qualità.
Un plauso speciale va al bartender Maurizio, i suoi cocktails sono strepitosi!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pur se in un soggiorno di una sola notte abbiamo apprezzato moltissimo di questo accogliente Hotel. Accoglienza squisita all’arrivo (Ivan veramente bravo), camera perfetta, frigo bar compreso, aria condizionata ok, cuscini per ogni gusto e ottimo il materasso, valida la colazione, con attenzioni molto piacevoli (bruschetta fresca servita di iniziativa). Bravi !

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Gentile Fabrizio M,

che piacere leggere la sua recensione! Grazie mille per le belle parole di apprezzamento che ha voluto spendere nei nostri confronti.

Ha ragione, è stato troppo poco per poter godere appieno dei nostri servizi, soprattutto per avere l'opportunità di degustare tutte le specialità culinarie preparate dai nostri chef per la colazione e la cena.

Torni a trovarci presto e faremo del tutto per rendere la sua esperienza ancora migliore!

Arrivederci,

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito 14 maggio 2018

Presso l'hotel Artemide abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi.
La professionalità, la disponibilità, la cordialità e soprattutto una grande simpatia ci hanno accompagnato per tutto il soggiorno.
Ambiete accogliente e molto pulito. Se dovessimo tornare a Roma sicuramente alloggeremo all'hotel Artemide.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2018

Sono tornata all’Artemide dopo qualche anno e devo ammettere che ne è valsa assolutamente la pena!
Livello dei servizi decisamente superiore alla media, attenzione al cliente e una colazione superlativa rendono il soggiorno in questo hotel un’esperienza unica.
Nel mio caso inoltre è stato brillantemente risolto anche un intoppo legato all’emissione della ricevuta di pagamento. Complimenti davvero!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2018

posso dire che sono stato trattato come un principe dalla colazione alla cena, io e la mia raggazza abiamo vissuto una esperienza unica,Grazie a tutto lo staff che da il massimo tutti i giorni per il benessere del cliente si vede che lavorano con passione

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia