Recensioni (7’809)
6’427
1’190
4 - 9 di 7’809 recensioni
Recensito il 22 febbraio 2019

Sono stato ormai due volte in questo mese.
Stanze nuove e molto pulite.
Bagni nuovi e dotati di prodotti medio alti.
In alcune opzioni anche minibar bentornato ed incluso nella tariffa.
Silenzioso ed in centro, davvero comodissimo.
Il personale è davvero gentile e cordiale.
Colazione a buffet ben fornita e servita con garbo e cortesia con qualche sorpresa portata al tavolo da metre simpatici e cortesi.
WIfi inclusa e di buon livello.

Decisamente la migliore scelta in zona. bravi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Federico_Pacini, Manager alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2019

Gentile PaposoRik,

ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. Non c'è per noi soddisfazione più grande di un ospite che ritorna nel nostro hotel dopo il primo soggiorno, perché significa che le aspettative sono state soddisfatte nel modo migliore.

Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio breakfast e le delicatezze preparate ogni giorno dai nostri chef. Il tiramisù fatto in casa ad esempio è uno fra i nostri prodotti più graditi.

Il minibar, con soft drinks, birra e piccoli snacks, è a disposizione gratuitamente di tutti i nostri ospiti indipendentemente dalla tipologia di camera prenotata e viene rifornito ogni giorno.

Allora l'aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno a Roma.

Arrivederci,

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto, davvero il top.... Viaggio di lavoro a Roma, tutto perfetto, ottimi servizi, purtroppo ho soggiornato solo una notte, ma ci ritornerò sicuramente.... Meravigliosa la colazione, fornita di tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene per due giorni.. Servizi efficienti colazione e pasti molti curati e ben serviti..i prezzi sono al passo con quello che offrono.. Relax professionalità e serietà vigilano sempre..

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Federico_Pacini, Manager alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2019

Gentile gilda2019,

La ringraziamo sinceramente per il suo cortese commento e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor. Il suo giudizio ci permette di migliorarci ancora per essere pronti ad accoglierla in modo sempre migliore durante il suo prossimo soggiorno a Roma.

Siamo felici di comprendere che il servizio ricevuto dal nostro team le abbia permesso di trascorrere un piacevole soggiorno. La ringraziamo per le sue parole relativamente al nostro breakfast che verranno condivise con lo Chef e tutto il suo meraviglioso team.

Un arrivederci sincero da tutti noi,

Federico Pacini
Hotel Manager

Recensito il 2 febbraio 2019

Che sarebbero stati 4 gg di splendore e benessere lo abbiamo percepito sin dal momento della prenotazione, quando l’ appassionato team dell’hotel, si è adoperato in tutti i modi, ad esaudire la ns richiesta, dell’ultimo momento...assegnandoci una tripla deluxe ed organizzandoci dei tours privati alla scoperta di una Roma inedita e sempre sorprendente. La flessibilità, la prontezza e il dinamismo dimostrati ci hanno piacevolmente stupiti e soddisfatti in ogni esigenza!
Una volta arrivati, accolti da sorrisi autentici, ci siamo sentiti subito a casa...e di casa, nella Città Eterna. L’arte dell’accoglienza e dell’ospitalità, qui, trova la sua massima espressione in una hall non sontuosa ma intima e ricercata. Servizio inappuntabile in ogni particolare; sono proprio le piccole attenzioni a rendere speciale la vacanza.
Già dalla colazione, viene servito un connubio perfetto di dolcezza e passione e, rientrare in hotel, dove gli standard del comfort assumono calore, spontaneità e carattere, dopo giornate intere in giro per Roma (purtroppo le più fredde dell’anno...) non è mai stato tanto piacevole! Camere confortevoli, silenziose e luminose, una particolare combinazione di classicismo e modernità.
L’eleganza dell’edificio (in questo periodo, ancora più raffinato addobbato a Natale)
lungo la vivace via Nazionale, la posizione centrale in prossimità delle maggiori attrazioni della Capitale, la comodità ai principali punti di interesse, compresi ristoranti stellati e osterie tipiche (raggiungibili facilmente a piedi!) fanno del soggiorno...un soggiorno di stile, dove niente sarà troppo lontano e dove nella Urbs Aeterna ti viene voglia di tornare, non una volta. Sempre.

G&S Vr

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ultimamente Sono capitata molte volte a Roma e per fortuna all’Artemide.
A parte la posizione che è strategica questo hotel offre tutto ciò che si possa immaginare. E' elegantissimo, pulito e tenuto benissimo. La hall accogliente, lail personale tutto fantastico. Ti coccolano, non sentì la necessità di tornare a casa. La colazione è ottima e varia, per non parla re della stanze per le quali c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Una nota di merito sicuramente va al ristorante. Piatti eccezionali servizio eccellente, Maurizio grazie per i consigli!
Ci tornerò presto sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari