Recensioni (7’819)
6’437
1’190
2 - 7 di 7’819 recensioni
Recensito il 4 marzo 2019

Posizione strategica, camera di dimensioni ridotte, servizio minibar gratuito, bagno di nuova concezione ma senza bidet, colazione eccellente, personale alla ricezione e nella sala colazione professionale e discreto.

Consiglio sulle camere: specificare la tipologia di camera e dei servizi connessi
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Federico_Pacini, Direttore alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2019

Gentile Michele P,

la ringraziamo per la sua recensione, i cui contenuti evidenziano un soggiorno speso in una delle nostre camere Basic, di dimensioni pari a 13 mq, le uniche a non prevedere il bidet nella dotazione del bagno. Ci fa piacere che abbia comunque apprezzato l’ampia doccia a pioggia ed il resto degli accessori.

Siamo lieti di comunicarle che disponiamo anche di camere più grandi, a partire dai 15 mq della tipologia Comfort, ai 31 mq delle Suite, tutte con dotazione di sanitari completa.

Ci farebbe davvero piacere ospitarla ancora e fornirle la tipologia di camera che più si adatta alle sue esigenze.

Arrivederci,

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Già ospite in passato, colpisce sempre per qualità dei servizi e professionalità del personale. Spicca su tutto una colazione ricca e di qualità, magistralmente diretta dal sempre presente sig. Pasquale.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 febbraio 2019

Sono stato ormai due volte in questo mese.
Stanze nuove e molto pulite.
Bagni nuovi e dotati di prodotti medio alti.
In alcune opzioni anche minibar bentornato ed incluso nella tariffa.
Silenzioso ed in centro, davvero comodissimo.
Il personale è davvero gentile e cordiale.
Colazione a buffet ben fornita e servita con garbo e cortesia con qualche sorpresa portata al tavolo da metre simpatici e cortesi.
WIfi inclusa e di buon livello.

Decisamente la migliore scelta in zona. bravi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Federico_Pacini, Manager alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2019

Gentile PaposoRik,

ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. Non c'è per noi soddisfazione più grande di un ospite che ritorna nel nostro hotel dopo il primo soggiorno, perché significa che le aspettative sono state soddisfatte nel modo migliore.

Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio breakfast e le delicatezze preparate ogni giorno dai nostri chef. Il tiramisù fatto in casa ad esempio è uno fra i nostri prodotti più graditi.

Il minibar, con soft drinks, birra e piccoli snacks, è a disposizione gratuitamente di tutti i nostri ospiti indipendentemente dalla tipologia di camera prenotata e viene rifornito ogni giorno.

Allora l'aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno a Roma.

Arrivederci,

Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto, davvero il top.... Viaggio di lavoro a Roma, tutto perfetto, ottimi servizi, purtroppo ho soggiornato solo una notte, ma ci ritornerò sicuramente.... Meravigliosa la colazione, fornita di tutto

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene per due giorni.. Servizi efficienti colazione e pasti molti curati e ben serviti..i prezzi sono al passo con quello che offrono.. Relax professionalità e serietà vigilano sempre..

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Federico_Pacini, Manager alle Hotel Artemide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2019

Gentile gilda2019,

La ringraziamo sinceramente per il suo cortese commento e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor. Il suo giudizio ci permette di migliorarci ancora per essere pronti ad accoglierla in modo sempre migliore durante il suo prossimo soggiorno a Roma.

Siamo felici di comprendere che il servizio ricevuto dal nostro team le abbia permesso di trascorrere un piacevole soggiorno. La ringraziamo per le sue parole relativamente al nostro breakfast che verranno condivise con lo Chef e tutto il suo meraviglioso team.

Un arrivederci sincero da tutti noi,