“Accogliente”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Zona: Parione
Recensito 15 gennaio 2021

Ci sono stata la scorsa estate insieme a mio marito,era la prima volta che andavamo in questo locale e siamo rimasti più che soddisfatti...atmosfera accogliente ed unica per non parlare del cibo,semplice ma con dei sapori decisi e difficili da scordare.

Data della visita: luglio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’416)

3 - 7 di 1’416 recensioni

Recensito 4 gennaio 2021

Ristorante carino e accogliente, Piatti tipici romani ma ben curati e dai sapori intensi che ti fanno sentire a casa assaporando i gusti di un tempo.
Carta del vino ampia con prezzi giusti.
Sicuramente torneremo.
Consigliato!

Recensito 4 gennaio 2021

Ottimo cibo, personale disponibile servizio veloce lo consiglio prezzi accessibili e contenuti da ripetere

Recensito 4 gennaio 2021

Tutto ottimo! Servizio velocissimo e personale gentile ad ogni richiesta. Ci tornerò sicuramente con gli amici!

Recensito 4 gennaio 2021

Un ristorante vermante ottimo sono stata insieme alla mia famiglia un ambiente molto bello diamo cinque stelle ai piatti al servizio al personale ottimi bravi

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Mercato Hostaria hanno visto anche

Conosci Mercato Hostaria? Condividi la tua esperienza!