“Pranzo”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Zona: Parione
Recensito 9 marzo 2021

Un pranzo perffetto.Location da 5 stelle con visuale su tutto campo de fiori.La miglior amatriciana di sempre.Tutto buonissimo.Ritorneremo

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’419)

3 - 7 di 1’419 recensioni

Recensito 20 febbraio 2021

Per chi è di Roma e non.... mangiare benissimo dagli antipasti al dolce con carne da 10 e lode, in un ristorante molto carino con personale cordiale e professionale, su una delle Piazze più famose e caratteristiche di Roma... non ha prezzo.....

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 20 febbraio 2021

Il ristorante si trova in uno dei luoghi più belli di Roma: Campo de’ Fiori. Il personale ti accoglie con gentilezza e ti consiglia nella ampia scelta del menù.
Buonissimo il salmone e finalmente ho mangiato i veri carciofi alla romana!!!! Connubio perfetto tra la bellezza di Roma e l’ottima cucina. Ci ritornerò!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 15 gennaio 2021

Ci sono stata la scorsa estate insieme a mio marito,era la prima volta che andavamo in questo locale e siamo rimasti più che soddisfatti...atmosfera accogliente ed unica per non parlare del cibo,semplice ma con dei sapori decisi e difficili da scordare.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 4 gennaio 2021

Ristorante carino e accogliente, Piatti tipici romani ma ben curati e dai sapori intensi che ti fanno sentire a casa assaporando i gusti di un tempo.
Carta del vino ampia con prezzi giusti.
Sicuramente torneremo.
Consigliato!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Mercato Hostaria hanno visto anche

Conosci Mercato Hostaria? Condividi la tua esperienza!