USD 299
USD 271
USD 226
Booking.com
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 379 a notte.

Barocco Hotel(Roma)
USD 265
USD 209
Hotels.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 330 a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 122
USD 106
Hotels.com
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 154 a notte.

USD 528
USD 363
Booking.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 421 a notte.

Hotel Pulitzer Roma(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 76
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 139 a notte.

Occidental Aurelia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
USD 67
Expedia.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 101 a notte.

USD 188
USD 156
Official Hotel Site
  • Ristorante
Hotel Domidea(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 69
USD 50
Travelocity
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 69 a notte.

Caravel Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 80
USD 56
galahotels.com
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e mio marito nel mese di aprile e ci siamo trovati veramente bene.
La stanza era pulita e tranquilla. Inoltre la posizione centrale facilita la visita della città.
Personale cortese. Buona la colazione.
Lo consigliamo e torneremo.
Valentina

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a maggio e abbiamo trovato un ottimo soggiorno presso l’hotel cortina. La camera era pulita e tranquilla e il personale molto gentile. Torneremo e lo raccomanderemo ai nostri amici. Grazie ! Ci torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2018

L’albergo è carino e pulito. Si trova in una posizione vicina alla stazione termini e comoda per visitare la cittá. Ottima ed abbondante la colazione. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Il prezzo è adeguato a quanto offerto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 marzo 2018

Grande gentilezza del personale tutto: dalla reception alla sala colazioni, fino alla governante al piano.
Colazione abbondante ed ottima, vasta scelta di ottimi prodotti, sia dolci che salati.
Non avevano l’orzo e sono andati, gentilmente, ad ordinarlo appositamente nel bar sottostante.
Le stanze si rilasciano alle 12,00, orario comodissimo e quasi unico nel suo genere (normalmente il check out è alle 10,00). Dopo ciò, se richiesto, tengono i bagagli in custodia.
Reception h 24, dunque sicurezza e nessuna limitazione di orario per entrare ed uscire.
Fermata dell’autobus a 100 metri dall’hotel, fermata metro Repubblica a 400 metri.
Pulito, ben riscaldato e confortevole: condizionatore con regolazione autonoma, frigobar, cassaforte, phon “classico” in bagno (e non da muro), tv a schermo piatto.
Stanza, da me richiesta, senza gradini interni, ma con qualche rimediabile pecca: affaccio interno sul cortile rumoroso per via dei condizionatori/pompe di calore; tv posta di lato e non frontalmente al letto matrimoniale, dunque impossibile da vedere per una delle due persone, stando a letto; bagno con vasca dal muretto alto con tenda in plastica in luogo del box doccia, un po’ anacronistico.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L hotel, che non conoscevamo, è in una posizione strategica e comoda per visitare la città...su via Nazionale, con metro e autobus a due passi. Gli ambienti e le camere sono curati e puliti, forse la nostra tripla un po’ sacrificata nello spazio e con finestra che dava su un terrazzo interno di servizio, ma col vantaggio di essere molto silenziosa. Buona colazione a buffet, varia e ben fornita. Nota di merito a tutto lo staff, cortese e premuroso in ogni momento, e in particolare alla disponibilità del Sig. Gianni che con la sua grande simpatia ci ha sempre accolto e consigliato al meglio. Un ringraziamento particolare al responsabile (sig.Angelo?) che, di fronte ad un evento molto spiacevole che ci ha colpito prima della partenza e per cui siamo potuti arrivare solo il giorno successivo a quello previsto, ci è venuto incontro dimostrando una grande sensibilità...Grazie!
Consigliato! E arrivederci Roma!
Daniele, Laura, Elena

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia