Recensioni (1’760)
1’760 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’760 recensioni
Recensito il 21 gennaio 2020

Ottima struttura, staff eccellente, Antonio è stato estremamente professionale, ha saputo trasmettere il vero senso dell’arte dell’ospitalità.. arte spesso dimenticata per strada da molti. Ottima colazione. Ci rivedremo presto

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 gennaio 2020

Ho soggiornato con due amiche per il we e ci siamo trovate benissimo. Personale gentile e disponibile, camera pulitissima e soprattutto posizione centrale e comoda. Abbiano fatto anche colazione che era facoltativa e abbiamo trovato una vastabscelta sia sul dolce che sul salato. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 gennaio 2020

Ottimo rapporto qualità prezzo. La posizione è comoda a tutto. La stanza piccolina ma confortevole. Il personale gentile e disponibile. Consigliata per chi ha pochi giorni per visitare la città. Il servizio di deposito bagagli comodo e efficiente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 gennaio 2020

La posizione dell'hotel è ideale come luogo di partenza per tutti gli itinerari a piedi di maggior interesse. La struttura, benchè datata, è accogliente e confortevole; la nostra stanza è risultata silenziosa, pulita, con un letto molto comodo, bagno dotato di cabina doccia, ampio e ben accessoriato .Buona e varia la colazione a buffet.
Lo staff ha mostrato grande cortesia e professionalità, prodigandosi per soddisfare ogni nostra esigenza. Da consigliare

Recensito il 3 gennaio 2020

Sono ritornato con piacere in questo grazioso hotel ,in zona centralissima in Via Vittorio Veneto , ove ho ritrovato alla reception Antonello e Gianrico e Angelo , persone gentili e professionali. Pur avendo prenotato la sera prima alle 23 per l’indomani , mi hanno dato una camera tranquilla e spaziosa ad un prezzo equo considerando che il capodanno è un giorno molto richiesto. Ottima la pulizia e la sera del 31 dicembre ci hanno fatto trovare in camera un piccolo panettone e una piccola bottiglia di spumante in omaggio per brindare al nuovo anno. Da tornarci sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2019