“Pizza eccezionale ”

Antica Birreria Viennese by Blanko
Prenota con
Antica Birreria Viennese by Blanko non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8’487 in classifica su 13’452 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 28 - USD 35
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro mi sono ritrovato a pranzare presso questo ristorante , e devo dire che è stata davvero una bella scoperta....ho mangiato una pizza eccezionale.....bella e croccante con bufala e pachino.
Se ricapito in centro ci tornerò sicuro....
Pizza Top

Recensito 4 settimane fa

Ottimo cibo, servizio eccellente.Ubicazione vicinissima al centro di Roma, tra Piazza di Spagna e Via del Corso.Il proprietario, Massimo è cortese e disponibile.Simpatica l'idea della pasta all'uovo fatta da uno splendido ragazzo, sulla vetrina.
Inoltre le 5 STELLE VANNO SOPRATTUTTO AL FATTO CHE SONO ACCETTATI ANCHE I CANI!!!!
Io stessa, che possiedo un pastore tedesco, vado spesso, proprio perchè posso portare la mia adorata Zara.Ovviamente, a discrezione dei padroni:solo i cani educati potrebbero accedere in tali ambienti.
Immacolata Caro

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante nel centro di Roma ... normalmente sono trappole per turisti e invece ..... piacevole sorpresa ..... abbiamo mangiato dell’ottimo pesce e il servizio è stato impeccabile .... lo consiglio

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camerieri simpatici come una bolletta il 27 del mese.. pasta cacio e pepe discreta, carbonara accettabile.. rapporto qualità prezzo buona, ma esperienza da fare una volta sola..

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il tempo passa e trasforma tutto in polvere.
La Birreria Viennese di Via della Croce a Roma ha sempre costituito un punto di riferimento per chi ama quella cucina.
Menù risicato, tanto per cominciare. E relegato all’ultima pagina.
Per antipasto: carpaccio e crauti. Tutto buono, ma con Vienna cosa c’entra?
Per secondo: Gulash, ovviamente!
Servito in un piatto fondo sembrava più una Gulash Souppe, cioè l’omonima minestra brodosa. Non era stracotto e denso come si conviene. E la carne sembrava più uno spezzatino nostrano con l’aggiunta di un po’ di paprika, che altro. Il prezzo però è stato di 18 euro ma non avrebbe dovuto superare i dieci, visto che era una minestra!
Buona la birra. E il vino? Un Pinot da 0,375 LT 12 euro? Mah!..
Vi comunico che gli Asburgo se ne sono andati. Li dovremo andare a trovare a Vienna!..

Gli utenti che hanno visto Antica Birreria Viennese by Blanko hanno visto anche

Conosci Antica Birreria Viennese by Blanko? Condividi la tua esperienza!

;