Recensioni (2’807)
2’186
2’186
9 - 14 di 2’807 recensioni
Recensito il 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale super cordiale, disponibile e simpatico! Posizione strategica e comoda per tutto. Nonostante la posizione centrale, silenzio e tranquillità notturna che permettono un eccezionale riposo!
Consigliato!
Terrazza super peccato la mancanza di un servizio bar al piano

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2018

Gentile Ospite,

Grazie per aver dedicato parte del suo tempo nella pubblicazione della sua recensione.

Ci fa piacere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno ed in particolare il personale, la location e la nostra terrazza panoramica.

Riguardo il servizio bar purtroppo per motivi logistici non ci è possibile al momento avere una postazione bar al piano della terrazza e per questo invitiamo i nostri ospiti ad effettuare le ordinazioni al ricevimento che poi prontamente serve gli ospiti in terrazza.

E’ nel ricordo che le cose prendono il loro vero posto.

Cordialmente

Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un piacevole soggiorno in questo delizioso albergo, in una posizione strategica, nel cuore della città. Cortesia, precisione, affidabilità, e altissima qualità, in una cornice davvero mozzafiato. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile ospite,

Le siamo molto grati per la disponibilità nel pubblicare una recensione riguardo la nostra struttura, in particolar modo per le magnifiche parole con cui un recensore esperto come Lei delinea perfettamente ogni nostra caratteristica, riassumendo la sua esperienza nel migliore dei modi.

Nell'attesa di poter ospitare Lei e la sua famiglia in un’occasione -ci auguriamo- il più prossima possibile, io ed il mio staff porgiamo a tutti voi i nostri più cordiali saluti e ringraziamenti.

L’eccellenza non è un’abilità, è un’attitudine”

Cordialmente,

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da amici siamo rimasti colpiti in positivo..X tanti motivi..location incantevole..punto strategico X muoversi..atmosfera particolare e personale gentile..lo consiglio sia X visitare la zona è sia X il prezzo

Ha soggiornato a: maggio 2018
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Alex,

Apprezziamo il tempo speso nel recensire il nostro Boutique hotel, tuttavia non ci sovviene il suo nome tra i recenti ospiti nella nostra struttura, nel caso in cui ci dovessimo sbagliare vorremmo capire il poco chiaro motivo della valutazione di 4 stelle su 5 data l’assenza di critiche.

Un buon viaggiatore non dovrebbe esibirsi, affermare, spiegare, ma tacere, ascoltare e comprendere.

Cordialmente,

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione eccezionale a 10 metri da Campo de'Fiori e, tuttavia, la camera era silenziosa (almeno durante il mio soggiorno, martedì e mercoledì notte). La camera è OK. Unico neo la colazione, con cappuccino scadente e non all'altezza dell'hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Gentile Ospite,

Ci fa piacere che abbiate apprezzato la location e la camera, ma siamo veramente spiacenti che la colazione non sia stata di suo gradimento, in particolare il cappuccino definito scadente. Il caffè ed il macchinario che utilizziamo sono ufficiali della Lavazza, marchio leader nella caffetteria italiana pertanto rimaniamo stupiti di questa critica tanto negativa da meritare 4 stelle.

Ovviamente ogni persona ha gusti differenti e non è sempre possibile accontentare tutti nonostante il nostro continuo impegno nella soddisfazione dei nostri ospiti.

Noi siamo quello che facciamo ripetutamente, perciò l’eccellenza non è un’azione ma un’abitudine - Aristotele

Cordialmente

Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione super centrale 5 minuti a piedi da quasi tutte le attrazioni.
Personale adeguato e preparato, colazione buona e posto grazioso.
Pulizia impeccabile, arredamento discutibile ma in linea con l’albergo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia