Recensioni (2’869)
2’234
2’234
8 - 13 di 2’869 recensioni
Recensito il 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Complimenti a tutto lo staff del boutique hotel che, con il sorriso e la gentilezza, è venuto incontro alle nostre esigenze, aiutandoci anche con la prenotazione dei biglietti ai Fori Romani. Hotel molto curato, particolare, suggestivo con una bella terrazza. Centrale e pulito.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove la magia infinita dei tetti di Roma lascia senza fiato! Nel bellissimo hotel Campo de Fiori nel quartiere più suggestivo di Roma!!! Probabilmente siamo stati molto fortunati, perché senza conoscerlo prima, non immaginavamo di essere in un posto simile con la vista spettacolare! Dalla terrazza del hotel si vede tutta la Roma! Il servizio è perfetto, la camera e il bagno sono belli e puliti! Consigliamo sinceramente a tutti!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Gentile Filippo,

“Un posto dove la magia infinita dei tetti di Roma lascia senza fiato!”, poche semplici parole che ci gratificano immensamente.

La vostra recensione esprime un vissuto altamente positivo durante il soggiorno presso il nostro Boutique Hotel, tanto da avervi spinto a scrivere la vostra prima recensione per la quale non possiamo che esservi riconoscenti.

Tutto lo staff si unisce a me nel rinnovarvi i nostri ringraziamenti e ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente in un prossimo futuro.

Cordialmente
Il Direttore

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Accolti in modo impeccabile! La camera è la più bella della struttura, con balconcino e vista incantevole. Baldacchino in rosso consigliatissimo alle coppie!! Terrazze con comode sedute disponibili ai clienti. Insomma davvero vicino al paradiso!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella posizione e terrazza dalla vista stupenda. Siamo stati in questo albergo per 4 notti... Eravamo in 2, ma ci hanno dato un grande appartamento situato a poche decine di metri dall’hotel.
Discreta la pulizia, di basso livello shampoo, sapone e bagno schiuma.
Letto scomodo.
Per il prezzo che ha, devo dire che mi sarei aspettato qualcosa di meglio, comunque devo dire che ci siamo trovati discretamente. Personale abbastanza gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile Cristiano,

Mi fa piacere che abbiate apprezzato la posizione del nostro Boutique Hotel e la nostra terrazza panoramica, ci spiace tuttavia leggere i suoi commenti negativi.

“Per il prezzo che ha, devo dire che mi sarei aspettato qualcosa di meglio”. Tengo a ricordarvi che avete soggiornato nel cuore del centro storico di Roma, in un edificio antico di importanza storica, a poca distanza dai maggiori punti di interesse ed a tariffe conformi a quelle delle maggiori strutture della zona circostante.

Inoltre, tutti i nostri materassi sono ortopedici in aloe vera ed i prodotti da bagno forniti, di standard in linea con la struttura, sono appositamente scelti in una studiata profumazione neutra, al fine di poter incontrare le svariate, singolari, esigenze.

La questione sulla quale mi interrogo di più è il perché non abbiate espresso il vostro scontento durante il vostro soggiorno di 4 notti ma abbiate aspettato 8 mesi. Sono sicuro che, se aveste palesato la vostra insoddisfazione immediatamente, il nostro Staff avrebbe cercato di rendere il vostro soggiorno più confortevole.

D’altronde ogni ospite ha aspettative differenti e nonostante la nostra riuscita nel soddisfare la quasi totalità dei nostri ospiti, come si denota dalle 2133 recensioni da 5 stelle ricevute, c’è sempre margine di miglioramento ed io e tutto lo Staff puntiamo a raggiungere l’appagamento del 100% dei nostri ospiti.

Un buon viaggiatore non dovrebbe esibirsi affermare, spiegare, ma tacere, ascoltare e comprendere.

Cordialmente
Il Direttore

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il week-end del 28-29-30 luglio ma siamo stati talmente bene che è come se fossimo stati ieri anche se è il 28 agosto. Camera bellissima, colazione di tutto rispetto e con una particolare attenzione per i nostri problemi alimentari (celiachia e allergia al lattosio) ma soprattutto la reception del mattino molto attenta e disponibile ci ha riservato un’accoglienza indimenticabile!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici