Recensioni (2’918)
2’276
2’276
5 - 10 di 2’919 recensioni
Recensito il 31 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Stupendo soggiorno nel cuore di Roma
Molto professionale, gentile e disponibile tutto il personale
Location perfetta
Colazione fantastica e molto ricca
Camere moderne e funzionali ma con un sapore che rispetta la storia del luogo
Grande pulizia
Barbara

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti in questo hotel. La posizione è fantastica, il personale gentile. LE camere accoglienti, calde. Spettacolare la terrazza all'ultimo piano, da cui si gode una vista spettacolare. Forse eliminare la moquette.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Magnifico hotel,vicino alla metto ed è collegato al centro, bastano pochi minuti.
Ottimo servizio,il personale gentilissimo,ambiente pulito. Questo è quello che ogni hotel dovrebbe avere.
Bravi è poco.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo di fare i turisti per Roma in un solo giorno! Scegliamo dopo aver prenotato 4 mesi prima.. questa bellissima boutique hotel a 2 passi veri da Campo de fiori, una delle piazze più belle e magiche della Capitale. L'albergo si sviluppa su 6 piani, le camere più belle ovviamente sono all'ultimo piano dove si può accedere anche ad una terrazza con vista mozzafiato. La camera scelta da noi era un po' piccolina ma confortevole. La reception attenta e professionale. L'unica pecca la colazione servita al piano seminterrato per ovvia mancanza di spazio esterno, per il resto un ottimo albergo. Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BHCDF, Direttore alle Boutique Hotel Campo dè Fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2019

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per la recensione che racconta un’esperienza positiva presso il nostro Boutique Hotel.

Ci fanno piacere gli apprezzamenti rivolti alla location, in pieno centro storico, a pochi passi dai maggiori siti d’interesse, alla nostra “terrazza con vista mozzafiato” ed al servizio offerto dallo Staff della reception.
Siamo altrettanto contenti che abbiate trovato la camera confortevole nonostante le dimensioni. Teniamo a specificare per tutti i lettori che, come accennato da lei, disponiamo di 3 diverse tipologie di camere: Standard, come quella prenotata da voi, Deluxe, più grande e con la possibilità di avere vista frontale o sul retro, ed infine Top Floor, site all’ultimo piano e disposte di balcone privato.

Riguardo la sala colazioni confermiamo che per motivi logistici è situata al piano -1, in quella che era un’antica libreria di un edificio storico, oggi abbellita da affreschi e dipinti di rilievo. Ci dispiace che non l’abbiate apprezzata, tanto da meritarci una stella in meno sul giudizio. Ad ogni modo tutti gli ospiti, su richiesta, hanno la possibilità di farsi recapitare la colazione in terrazza.

Ringraziandovi nuovamente ci auguriamo di potervi accogliere nuovamente in futuro.

L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi.

Cordialmente,
Il Direttore

Recensito il 14 gennaio 2019

Ottime esperienza, siamo stati benissimo, dalle camere alla colazione, tutto perfetto. Nel centro di Roma, facole da raggiungere. Bellissimo
Grazie a tutto lo staff, ritorneremo sicuramente!!! Ciao Romaaaa

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia