“Festa di fine corso “balli di gruppo””
Recensione di Mattarello Magliana

Mattarello Magliana
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Mattarello Magliana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6’517 in classifica su 13’795 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Cucina: Barbecue, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Una buon ristorante che bada più alla sostanza che all'immagine, un ambiente semplice e informale dove la qualità è padrona. L'eccellenza e la freschezza delle materie prime sono le basi su cui i titolari della pizzeria, lavorano per offrire un prodotto tradizionale della cucina giudaico romanesca, fresco e genuino con un prezzo assolutamente adeguato. CARNE ALLA BRACE FETTUCCINE PIZZA E FRITTI tutto semplice e genuino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti per passare una bella serata in allegria ed invece (con sala vuota) il proprietario ci ha mandato a dire da una cameriera in maniera molto sgarbata che dovevamo abbassare la voce perché stavamo disturbando.
Noi, persone di età compresa tra i 45 ed i 75 siamo rimasti di stucco, primo perché siamo tutte persone più che educate e secondo perché ci ha trattato peggio di un gruppo di ragazzi scalmanati
Abito nella zona da più di 50 anni e questa cosa non mi è mai capitata.......mi rimane solo una cosa da scrivere.....Si vergogni, perché non era la prima volta che venivamo a cena lì (ed ora è stata l’ultima) e sono capitata in serate più che confusionarie e non ho sentito mai dire di abbassare la voce.....sicuramente ha sbagliato persone

Alberto C, Direttore alle Mattarello Magliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Buonasera. Innanzitutto la sala in cui stavate voi era vuota perchè gli altri clienti hanno chiesto la cortesia di spostarsi in quanto disturbati dalla vostra eccessiva confusione, 4 tavoli seduti intorno a voi hanno cambiato posto...
In secondo luogo la ragazza è venuta a chiedere gentilmente di abbassare il tono di voce e 3 signore sedute con voi hanno esplicitamente risposto: "sì, signorina ci scusi!"...fin quando non è arrivato un signore che, al momento del richiamo non era neanche pres7ente al tavolo, che in maniera molto scortese si è rivolto alla ragazza e poi al direttore di sala, alzando anche la voce inutilmente.
Siamo in un posto pubblico in cui oltre a voi c'e altra gente che desidera gustare una cena e chiacchierare in maniera tranquilla.... e appunto perchè siete persone di età compresa tra i 45 e i 75 anni non ci aspettavamo di certo un comportamente del genere da alcuni di voi.
Ma la vostra scortesia si è notata fin da subito da come trattavate la ragazza che vi ha servito al tavolo fino ad arrivare al momento in cui avete pagato il conto.
Quindi non abbiamo nulla di cui vergognarci anzi, facciamo solo il nostro lavoro e ci auguriamo sempre di essere apprezzati, ma le eccezioni non mancano mai!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sarò breve e coinciso , una pubblicità che ti fà pensare chissà a che cosa quando invece è stato MOLTO al disotto delle aspettative ..
La cucina BUONA si riconosce dalle pietanze più semplici e tutte le pietanze più semplici erano semplicemente immangiabili ...
Dal supplì alla Margherita passando per la fettuccina all'amatriciana
( retrogusto di bruciato )
Arrivando ad un ragù molto anonimo !!
Mi dispiace molto per questa recensione ma ascoltando la pubblicità ero venuto qui con un aspettativa molto alta.

Ci dispiace non vi siate trovati come aspettavate, ma non ci risulta nessuna delle vostre lamentele che leggiamo qui fatte sul momento. Qualunque cosa non fosse stata di vostro gradimento avremmo potuto rifarla o sostituirla....

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la quarta volta che vengo ed è la quarta volta che trovo tutto buonissimo dagli antipasti, passando per i primi arrivando alla carne. Vi ho scoperti in ritardo ma chi vi molla più?

Alberto C, Direttore alle Mattarello Magliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

ahahhahaa anche noi non ti molliamo!!!! ti aspettiamo!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che esprime tutta la sua romanità nei piatti dal gusto verace,servizio veloce e cortese, una gioia per gli occhi il menù scritto completamente in romano,locale pulito e accogliente!! Insomma ce piace sto mattarello ... ci ritorneremo sicuramente perché fanno una amatriciana da leccarsi i baffi..

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante consigliato da amici che però avevano frequentato altri ristoranti di questa catena. Il ristorante si presenta bene. Appena questo inizia a riempirsi la confusione è piuttosto fastidiosa, per cui inadatto a chi cerca tranquillità. Abbiamo ordinato tagliatelle alla gricia. Ci hanno portato la padella in mezzo al tavolo (e fin qui niente di strano) e piatti unti... Uno dei commensali a chiesto di cambiarlo e gli è stato portato dopo seconda richiesta. Le tagliatelle in compenso erano ottime. Il caffè ci è arrivato dopo circa 10 minuti e per chi lo aveva chiesto macchiato si è trovato un caffè latte freddo. A dire il vero abbiamo chiesto caffè e conto insieme... Il conto è arrivato subito. Locale troppo confusionario e personale poco attento. Non credo ritornerò!

Alberto C, Direttore alle Mattarello Magliana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ci dispiace che non vi siate trovati bene...se volete tornare non ricapiterà

Gli utenti che hanno visto Mattarello Magliana hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Mattarello Magliana? Condividi la tua esperienza!