“Lasciate perdere non ordinate”
Recensione di Tale

Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Zona: Monte Sacro Alto
Zona: Monte Sacro Alto
Recensito 3 settimane fa

Pessimi ordinato con glovo non avevano prodotti per preparare l ordine, un hamburger e una fetta di manzo

Data della visita: novembre 2020
talecocktailbar, Proprietario presso Tale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.le Sig. Francesco,

Siamo a conoscenza della sua situazione riguardo l'ordine richiesto tramite l'applicazione Glovo.
Ci scusiamo dell'accaduto e ci assumiamo le responsabilità dell'errore, non dovuto alla mancanza del prodotto da Lei indicato, ossia dell'Hamburger, ma alla poca praticità con il portale in questione appena attivato. Infatti la Domenica il nostro Locale è dedito a organizzare eventi di tipo Brunch con prodotti diversi da quelli inseriti nella piattaforma da Lei utilizzata.
E' stata una nostra mancanza non chiudere le vendite su Glovo la Domenica a pranzo così come doveva essere fatto.
Ci scusiamo ancora per il disagio recato, da parte nostra le comunichiamo di aver prposto alla rappresentante di Glovo che ci ha contattato delle alternative ai prodotti da Lei richiesti, spero che gli sia stato comunicato.

Se deciderà di effettuare un nuovo ordine ci riscatteremo con uno dei nostri prodotti in omaggio.
Cordiali saluti

Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location elegante ma casual, personale di sala competente e cortese, barmen di altissimo livello in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e pietanze di ottima qualità con un tocco personale! Una chicca da provare a 450 gradi.

Data della visita: settembre 2020

Gent.le Sig. Fernando,

La ringraziamo per la bella recensione che ha deciso di rilasciare riguardo il nostro Locale e i nostri prodotti.
Sopratutto per una nuova realtà come la nostra, complimenti come questi ci stimolano ad andare avanti sul percorso intrapreso.

Cordiali saluti
Lo Staff del Tale

Recensito 20 settembre 2020

Eccellente e raffinato locale, Ludovico ci ha guidato con professionalità nella scelta del ricco e particolare menù. Bravi ragazzi continuate così.

Data della visita: settembre 2020

Gent.le Giovanni,

Grazie per il punteggio che ha deciso di assegnarci e per aver apprezzato il nostro menù ed il nostro Staff in particolar un grazie Le viene rivolto dal nostro Ludovico!!

A presto

Recensito 26 agosto 2020

Siamo capitati in questo cocktail bar per caso e il caso ci ha sorriso.
Il menu dei cocktail, organizzato secondo le carte dei tarocchi, già rivela gusto e ricercatezza.
Personalmente, ho ordinato il cocktail dell'arcano "Morte". Erano mesi che non bevevo un drink in grado di emozionarmi per complessità e struttura. Un percorso vero e proprio in un bicchiere.

Il tagliere dell'aperitivo ha prodotti di qualità (da provare le verdure in pastella, dalla croccantezza impeccabile).
Ottima anche la tartare di manzo, servita con una leggera spuma di gin.

Il servizio è tanto professionale, quanto accogliente.

Rapporto qualità/prezzo più che onesto.

Locale pet-friendly.

Un cocktail bar d'eccellenza.

Data della visita: agosto 2020

Gent.le Federica,

Grazie per le bellissime parole spese!!
Recensioni come questa ci danno davvero la spinta di portare avanti la nostra idea di cocktailbar!
Siamo contenti abbia apprezzato in particolar modo i nostri cocktail che sono il nostro prodotti d'eccellenza!!

Speriamo di riaverti presto nel nostro Cocktailbar!

Recensito 12 agosto 2020

Sono ritornata in questo locale dopo l'ultimo cambio di gestione. Finalmente si respira aria di professionalità e cura dei dettagli. Personale attento e cortese. Luogo perfetto per amici e serate all'insegna del buon bere. Lo consiglio vivamente a tutti. Da riprovare

Data della visita: agosto 2020

Gent.le,

Grazie mille per l'ottimo punteggio assegnato e per le belle parole spese sui nostri servizi!

Speriamo di riaverla presto nel nostro locale

Gli utenti che hanno visto Tale hanno visto anche

Conosci Tale? Condividi la tua esperienza!