“Eccellente”

Al n.24 in classifica su 12’897 Ristoranti a Roma
Zona: Parione
Zona: Parione
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente e molto curato, sono stati adottati i necessari accorgimenti anti Covid. Il personale è molto disponibile e competente, noi siamo stati seguiti da Amin. Pietanze ottime e abbondanti, in particolare la pasta! Prezzi più che onesti. Torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2020
MASTRO CICCIA BISTROT, Proprietario presso Mastrociccia Osteria Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2020

Buona serata e grazie di aver utilizzato il suo tempo per una recensione. Ci fa davvero piacere ricevere bei complimenti.
Come ha potuto notare noi controlliamo il locale in ogni sua attività. Pulizia, misure anti Covid19, distanziamento.
Il tutto in un ambiante piacevole. Il nostro staff segue con cura il cliente, servendo pietanza di gran gusto e preparati con una cura importante.
Grazie grazie per la sua recensione.
Grazie da parte di Ani e da tutto lo staff.
L'aspettiamo ancora presto!
Buone e serene feste e buon anno nuovo!!!!

Recensito 1 dicembre 2020

Abbiamo mangiato qui ieri a pranzo con la nostra famiglia, io, mia moglie e figli, e ci siamo trovati più che bene, il locale è pulitissimo, il servizio cortese e il cibo davvero invitante, a costi contenuti. Da consigliare e suggerire. Mario

Data della visita: novembre 2020
Trattoria-PiNSERIA, Proprietario presso Mastrociccia Osteria Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 dicembre 2020

Buona sera Mario.
Siamo lieti che la sua famiglia si sia trovata bene nel nostro locale.
La sua recensione ci fa veramente piacere.
L'aspettiamo per poterla indirizzare verso le nostre pietanze più gustose e genuine.
A presto.
E grazie da parte di tutto lo staff.❣❤

Recensito 24 novembre 2020

Nonostante la paura per il virus, l'ambiente attrezzato di plexiglass e pulito di Mastrociccia ha fatto sentire i miei nonni protetti. Il personale è stato molto cortese, dividendo i tavoli seguendo le misure anticovid (e le misure di mia nonna). Consiglio vivamente i mini supplì: una esplosione di sapore, si sentiva che fossero fatti in casa.

Data della visita: novembre 2020
Trattoria-PiNSERIA, Proprietario presso Mastrociccia Osteria Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 novembre 2020

Grazie Gaia. E ringrazia i nonni per esserci venuti a trovare.
Le misure di sicurezza e la pulizia sono tutele obbligatorie in questo periodo, ma da noi questa cura c'era prima e ci sarà dopo....quando torneremo sereni .
Speriamo di vedervi presto.
Tutto lo staff vi aspetta.

Recensito 24 novembre 2020

Nonostante il nuovo DPCM con chiusura obbligata alle 18 Mastrociccia è rimasto efficiente e di qualità, e anche molto sicuro, con tavoli distanziati e separatori in plexiglass. I piatti sempre squisiti: consiglio vivamente Cacio&Pepe e Saltimbocca alla Romana. La cucina della Capitale perfetto per conoscere i veri sapori della cucina Romana.

Grazieeeeeee!!!@
Hai ragione Marco! Un buon pranzo aiuta a vivere bene questo periodo!
Una buona Cacio e pepe solleva lo spirito, soprattutto se preparata con cura e ottimi ingredienti.
A presto e grazie ancora1❣❣

Recensito 24 novembre 2020

Abbiamo pranzato in questo ristorante che si trova nella centralissima Roma. Tutto buonissimo ed abbondante.

Grazie Bibidavi,
Una recensione che ci un enorme piacere.
Grazie.
Vi aspettiamo presto❤

Gli utenti che hanno visto Mastrociccia Osteria Bistrot hanno visto anche

Conosci Mastrociccia Osteria Bistrot? Condividi la tua esperienza!