“Una piacevole scoperta . Torneremo ”

Mastrociccia Osteria Bistrot
Zona: Parione
Zona: Parione
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta
Per il compleanno di mio nipote abbiamo deciso per una gita culturale a Roma e.... come non approfittare di Mastrociccia
Eccellente cucina, cortesia e gentilezza , il tutto accompagnato da prezzi super onesti
Torneremo sicuramente

Data della visita: marzo 2021
MASTRO CICCIA BISTROT, Proprietario presso Mastrociccia Osteria Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ewwwwiwa Franca! Che belle parole!!!!
Come hacpotuto constatare la nostra cucina è semplice e ben curata. Prezzi onesti e accoglienza.
Vi aspettiamo ancora, con simpatia.....a presto❣❣

Recensito 7 marzo 2021

Chi ha voglia di passare una buona domenica deve fermarsi a pranzo da "Mastrociccio" tipica cucina romana la cortesia e simpatia ad alto livello

Data della visita: marzo 2021

Buona sera gentilissimo cliente!!!

Siamo lieti abbiate apprezzato la nostra cucina romana e locale.

Vi aspettiamo ancora per proporvi molte altre pietanze. Stessa cura nella preparazione , sempre ottimi ingredienti.

A presto ed in bocca al lupo per tutto!!❣

Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho portato la mia ragazza in questo incantevole spicchio di Roma e ne siamo stati conquistati. Abbiamo mangiato una cacio e pepe e dei rigatoni alla vaccinara, con due sbriciolate alla crema,tutto condito da un buon vino Montepulciano d'Abruzzo. PAGANDO IL GIUSTO :). Il proprietario sa come si fa ristorazione e come si intrattiene con discrezione ma simpatia i clienti, senza essere inopportuno. Grande!

Niente di meglio per chiedere alla mia ragazza di sposarmi e come dice il proprietario: "davanti ad una cacio e pepe ed un piatto di rigatoni alla vaccinara, non puoi dire di no. È meglio di un anello di fidanzamento".

E difatti, mi ha detto di si. Daje, grazie Mastrociccia!

Data della visita: marzo 2021
MASTRO CICCIA BISTROT, Proprietario presso Mastrociccia Osteria Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2021

Congratulazioni e mille auguri Vincenzo ❤ , tutto lo staff del Ristorante fa il tifo per Voi, Buona vita!!@
E grazie della bellissima recensione. In effetti una ottima cucina, una gradevole accoglienza fanno parte del miglior senso della vita. Come l'Amore
Speriamo di avervi presto, ancora nostri ospiti.
Luigino e tutti i ragazzi vi aspettano❣

Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Che dire...un nome una sicurezza. Mastrociccia ha dimostrato per l’ennesima volta la sua competenza nella cucina romana, sfornando primi (carbonara e cacio e pepe) e secondi (saltimbocca e galletto) sostanzialmente perfetti ovviamente tutto accompagnato dalla simpatia dello staff. Grazie ancora per questo favoloso pranzo!!!

Data della visita: marzo 2021

Buon giorno Marco e grazie di averci fatto nuovamente visita.
Come ha potuto notare cerchiamo di essere sempre attenti alle esigenze del cliente!
Buona domenica e grazie ancora da parte di tutto lo staff.
Il cliente che torna e fa queste recensioni è il nostro miglior biglietto da visita

Recensito 5 marzo 2021

Come antipasto mi è stato servito un tagliere di salumi e formaggi ed una eccellente parmigiana di melanzane come se fosse stata preparata da mia nonna in persona. Come seguito ho deciso di provare il petto di vitella alla fornara che si è rivelato molto tenero ma pieno di sapore. Le cinque stelle sono più che meritate !!

Gentilissimo cliente,
Come ha potuto sperimentare la nostra cucina del territorio è semplice ma preparata con cura ed ottimi ingredienti.
Siamo lieti abbiate potuto apprezzare il cibo e l'accoglienza.
A presto.
E grazie.

Gli utenti che hanno visto Mastrociccia Osteria Bistrot hanno visto anche

Conosci Mastrociccia Osteria Bistrot? Condividi la tua esperienza!