“Panino con il polpo????”
Recensione di Pescaria

Pescaria
Al n.7’261 in classifica su 13’010 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 4 - USD 21
Zona: Trionfale
Zona: Trionfale
Recensito 4 settimane fa

Da buona pugliese devo dire che nonostante le differenti pietanze che il locale offre manca quella principale: PANINO CON IL POLPO ARROSTO!!!! E nn solo polpo fritto!
Sulla qualità del cibo non si discute, tutto molto buono e fresco, un po' troppi elaborati i panini (molti ingredienti che non esaltano il vero gusto di quello principale)... Mi aspettavo qualcosa di più semplice in linea con la cucina tipica pugliese!

Data della visita: maggio 2021
Pescaria, Agenzia/Consulente presso Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Maria e grazie per la recensione.
Tra pugliesi ci s'intende bene per questo vogliamo essere diretti: la differenza tra un classico panino al polpo che si trova in Puglia e un panino di Pescaria sta nel fare quel passo in avanti capace di esaltare il gusto del pesce e creare un sapore nuovo. Per questo motivo, in un nostro panino al polpo, trovi 300g di polpo fritto, rape aglio e olio, mosto cotto di fichi, ricotta e pepe, olio alle alici.
Tutti sapori e ingredienti pugliesi che noi siamo riusciti a mettere assieme per offrire tutta la Puglia in un piatto.
Ma ovviamente abbiamo anche piatti più semplici nel nostro menù, tocca solo tornare e provarli.
A presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo come sempre e veloci come servizio , unica pecca il personale molto nervoso non si capisce in questo periodo invece di essere felici di lavorare portano il muso sui tavoli

Data della visita: maggio 2021
Pescaria, Agenzia/Consulente presso Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Roberto, grazie per la recensione!
Un cliente affezionato come te sa benissimo che i nostri ragazzi sono sempre cordiali con tutti. Chissà cosa sarà successo quel giorno.
Ti aspettiamo ancora <3

Recensito 4 settimane fa

Dopo una giornata di lavoro decido finalmente di provare pescaria, essendo la prima volta non volevo provare niente di elaborato, opto per una semplice frittura..... Immangiabile, pastella inesistente, polpo durissimo da lasciarci i denti, gamberi dal sapore indicibile.... Per quasi 13 euro di frittura è inammissibile un piatto del genere. Delusissima, mai più!!!

Data della visita: maggio 2021

Gentile cliente, grazie per il feedback.
Ci dispiace leggere che la frittura non sia stata di suo gradimento. Usiamo pescato di qualità e friggiamo con una rilevazione puntuale dell’acidità per garantire un fritto buono e asciutto, ci scusiamo se nel suo caso non è stato così.
La invitiamo però a tornare e provare altro dal nostro menù, la frittura rappresenta solo una piccola parte della nostra offerta.
L'aspettiamo!

Recensito 4 settimane fa

Ho mangiato in questo posticino, nella speranza di ripetere la felice esperienza del pasto consumato nella sede di Polignano un anno fa.
Ho ordinato un piatto che conoscevo e che avevo molto gradito, ma è stata una pessima idea, mi hanno servito una brutta copia dell'originale.
Il polpo arrostito è stato servito lesso, il fiordilatte sostituito con un fantomatico formaggio, che ancora sto cercando e la caponatina, consisteva in tre pezzetti di melanzana fritta.
Deludente.

Data della visita: maggio 2021

Ciao Lucia e grazie per il feedback.
Il nostro primo obiettivo, quando apriamo una nuova sede, è di mantenere il nostro altro standard nella proposta ai nostri clienti.
Ci scusiamo se ha notato delle differenze e per questo le chiediamo un piccolo favore: ci invii una mail dettagliata a consumatori@pescaria.it inserendo tutte le informazioni e differenze che ha notato in modo tale da effettuare una verifica interna dell'accaduto.
A presto!

Recensito 28 aprile 2021 da dispositivo mobile

Panini che...dal pane mollo e nn adatto...proseguono nel INCAPACITÀ di generare un panino che abbia un senso.
Mozzarella messa alla base del pane maiiiii perché crea un base mollica.
Poi...si.crea scenografia ma nn sapore.... pesce inserito tra Rughetta fresca e spinaci lessi...assurdo...
Insomma creare panino è altro .
Voi vendete scenografia a polli che vi assaggiano solo per il vs "nome"

Data della visita: aprile 2021
Pescaria, Proprietario presso Pescaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2021

Gentilissimo Giocorsaro.
La ringraziamo per il suo gradito feedback e per gli spunti costruttivi e cordiali.

Ci permetta soprattutto di ringraziarla per gli elogi estesi ai nostri affezionati clienti: è così che si fa. E ci permetta di farle i più vibranti e sinceri complimenti.

Non mettiamo in discussione la sua indubbia capacità di creare grandi panini e la preghiamo di scriverci a consumatori@pescaria.it quando si sentirà pronto al nostro assaggio. Non vediamo l'ora perchè cotanta gentilezza è foriera di grandi cose!

Stia tranquillo: non ingiurieremo le Faine che l'avranno scelta né tantomeno i suoi fotonici panini.

Ad maiora

Domingo Iudice

Gli utenti che hanno visto Pescaria hanno visto anche

Conosci Pescaria? Condividi la tua esperienza!