“Impeccabili”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 60
Zona: Acilia Sud
Zona: Acilia Sud
Recensito 11 gennaio 2021

Consegna puntuale e cibo di alta qualità. Sicuramente riordineremo e siamo contenti di questa apertura in zona, ci voleva.

Recensito 11 gennaio 2021

avevo già preso del sushi a novembre, credo in prossimità della loro apertura e tutto era andato a gonfie vele, ho deciso quindi di riprovare e devo dire che la qualità è anche migliorata, non mi sorprende vedere tutte queste recensioni positive, bravi ragazzi andate avanti cosi. il rolls con l'arancia è una scelta stupenda. ci sarà una terza.

Recensito 10 gennaio 2021

Veramente buono e ben preparato, ci sono molti abbinamenti particolari e il pesce è di qualità, una veloce consegna domicilio e ti godi una cena per niente male.

Recensito 10 gennaio 2021

Difficilmente si trova l'eccellenza quando si ordina a portar via, qui ci sono riusciti, le confezioni arrivano come scatole di cioccolatini. Il pesce è freschissimo di giornata e il cuoco è molto preparato in materia, aspetto che apra anche a pranzo.
Provatelo

Recensito 9 gennaio 2021

Oggi è stata la prima volta, consegna precisa, prodotto di qualità.
Le pozioni da 8 sono molto abbondanti e particolari.
Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Lounge Sushi Bar hanno visto anche

Conosci Lounge Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!