“Super consigliato”

20:00
Al n.3’416 in classifica su 12’894 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 21 - USD 49
Zona: Aurelio
Descrizione: Situato nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza San Pietro, il ristorante L'Osteria degli Avvocati è il posto in cui la tradizione mediterranea incontra l'innovazione del gusto, con piatti tipici romani creati nel rispetto della tradizione e basati su prodotti selezionati nel territorio laziale. Possibilità di Brunch e Servizio di Asporto nonché menù personalizzato.
Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

La gentilezza di Adele in sala è il perfetto complemento alla squisitezza dei piatti preparati dallo chef Lorenzo. Locale sobrio ed elegante, tranquillo ed accogliente.

Data della visita: dicembre 2020
Alessandra M, Proprietario presso L'osteria Degli Avvocati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2020

Buonasera Francesco R. Grazie del suo giudizio e di averci rilasciato i cinque pallini! Ci fa molto piacere che lei abbia apprezzato i piatti del nostro chef. Mettiamo sempre il massimo impegno nella scelta delle materie prime e nella realizzazione dei nostri piatti. Grazie per aver apprezzato anche la nostra location, di cui siamo molto orgogliosi. L'aspettiamo presto per provare altre specialità.

Recensito 29 novembre 2020

In un ambiente di bianca sobria eleganza, a due passi dalle mura Vaticane, accolti da gentilezza e cortesia, abbiamo avuto modo di gustare piatti di ricercata bontà della tradizione romana rivisitata: spettacolare la tartare di baccalà, il tortino di melanzana, la carbonara e i tonnarelli alla cacio e pepe; ben rappresentata anche la lista dei vini e, infine dei dolci davvero buoni.
Un posto ideale per tornarci con gli amici, ma certamente con tutta la famiglia

Data della visita: novembre 2020
Andrea121719, Agenzia/Consulente presso L'osteria Degli Avvocati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2020

Buongiorno Frtu, grazie di averci lasciato una gradita testimonianza e di averci assegnato il massimo punteggio! La ringraziamo di aver menzionato la qualità dei nostri piatti, di cui siamo molto orgogliosi. Inoltre, le siamo grati di aver evidenziato la cortesia del nostro servizio e la qualità dei nostri vini, che per il nostro ristorante è molto importante. Speriamo di tornare ad averla tra i nostri ospiti a provare altre proposte e nel frattempo la salutiamo cordialmente.

A pranzo con altri 7 amici
Riservata per noi saletta appartata con tutte le cautele anti COVID rispettate
Presi volutamente tanti piatti per provare il più possibile
Tutto eccellente
Uso sopraffino di ingredienti particolari, unione ben riuscita di tradizione ed innovazione
Eccellente carta di vini
Prezzo in linea col la qualità
Bravissimi

Data della visita: novembre 2020
Andrea121719, Agenzia/Consulente presso L'osteria Degli Avvocati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2020

Buona sera Pier Francesco, le siamo grati delle sue belle parole e dei cinque pallini. Ci fa sempre piacere che la nostra cucina e la nostra carta dei vini rispondano alle aspettative dei nostri clienti. Grazie anche per aver sottolineato la nostra attenzione alle misure anti Covid: per noi la sicurezza dei nostri ospiti è fondamentale e vogliamo che si possano godere con serenità i nostri piatti sia al ristorante sia per l'asporto. Speriamo di rivederla presto a provare altre proposte e nel frattempo le auguriamo un'ottima serata.

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante a due passi dal Vaticano.
Cucina eccellente.
Un menù selezionato, con piatti vari che vanno dalla migliore carbonara mai mangiata ad una tartare di baccalà da 10 e lode. Gli Spaghetti di Adele sono unici.
Buona scelta di vini e di dolci.
Personale perfetto.
Insomma.......
Ci torno .......

Data della visita: novembre 2020
Culture14359817821, Proprietario presso L'osteria Degli Avvocati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2020

Buon pomeriggio cpiglia68, grazie della recensione di averci dato 5 pallini! La ringraziamo di aver messo in evidenza la qualità dei nostri piatti, che per noi è molto importante. Inoltre, grazie di aver sottolineato la varietà dei nostri vini e dei dolci, a cui teniamo molto. Nella speranza di poterla annoverare nuovamente tra i nostri ospiti, la salutiamo cordialmente.

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, accoglienza eccellente, ambiente molto confortevole. Provatelo e non vi pentiretebravi

Data della visita: novembre 2020

Salve Mapia, le siamo grati di aver dedicato del tempo a lasciare un giudizio per il nostro ristorante e del punteggio pieno! Siamo sempre orgogliosi quando la nostra clientela evidenzia il proprio apprezzamento per la qualità dei nostri piatti. Per noi offrire sempre una cucina basata sulla qualità delle materie prime e le migliori ricette ai nostri clienti è un fattore molto importante e siamo sempre felici che il nostro impegno quotidiano venga evidenziato. Inoltre, grazie di aver menzionato la qualità del nostro servizio, che per il nostro locale è essenziale. Nella speranza di tornare ad averla tra i nostri ospiti, la salutiamo con cordialità.

Gli utenti che hanno visto L'osteria Degli Avvocati hanno visto anche

Conosci L'osteria Degli Avvocati? Condividi la tua esperienza!