“Creatività, Bontà e Qualità ”
Recensione di Fermento Roma

Fermento Roma
Al n.7’248 in classifica su 12’896 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 2 - USD 12
Zona: Casilino
Zona: Casilino
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ottima Scoperta ormai conprovata da tempo e apertura di valore per il quartiere. Pizza in teglia veramente eccezionale, gustosa, realizzata con creatività, ingredienti e farine di qualità! Ottime le classiche pizze con patate, rossa o zucchine.. Ma speciali le varianti gourmet definirei, come la carbonara e la bianca mortadella, burrata e pistacchi!
Personale gentile, familiare e giovane!
La consiglio!

Data della visita: marzo 2021
Gianluca F, Marketing presso Fermento Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2021

Grazie mille Teresa per la splendida recensione, siamo molto felici di ricevere il suo feedback positivo; non esiste soddisfazione più grande per noi, che offrirvi sempre il meglio dalla qualità e del servizio. Ci auguriamo di rivederla presto, Fermento Roma ❤

Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ho ordinato la pizza in teglia il 27 febbraio per cenare insieme alla mia famiglia. La digeribilità della pizza è eccezionale e la qualità dei condimenti molto alta. Tornerò sicuramente e chiameró prima per la consegna a domicilio. 10 e lode

Data della visita: febbraio 2021

Grazie mille Daniele per la tua recensione, siamo felicissimi di averti soddisfatto e ci auguriamo di rivederti presto da noi. A tua disposizione, Fermento Roma.

Recensito 30 dicembre 2020

La migliore su Roma!! Adoro la pizza e posso affermare con certezza che la loro pizza è superiore Tanti gusti dai più classici ai più ricercati, per non parlare dei supplì.
Prezzi modici, gentilezza e professionalità, tutto impeccabile! Il locale è nuovo e molto ben curato e pulito, aspetto per me fondamentale.
Un consiglio? La pizza peperoni, guanciale e provola: DIVINA!!
Straconsiglio

Data della visita: dicembre 2020
Gianluca F, Marketing presso Fermento Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2021

La ringraziamo per la sua splendida recensione; siamo felici di averla soddisfatta e di ricevere il suo feedback positivo, ci auguriamo di riaverla presto da noi. Fermento Roma

Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

È la nuova gestione di una pizzeria con oltre 50 anni di storia ed è la migliore!!!!!! Impasto con farine pregiate che risulta saporito e leggero, ampia scelta di gusti, eccellente qualità delle materie prime, personale cordiale, sorridente e competente, eccezionale rapporto qualità prezzo, da provare assolutamente!!!!!

Data della visita: novembre 2020
E2604LWgianlucaf, Marketing presso Fermento Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2020

La ringraziamo per la sua eccezionale recensione e ci auguriamo di riaverla presto da noi. Fermento Roma

Gli utenti che hanno visto Fermento Roma hanno visto anche

Conosci Fermento Roma? Condividi la tua esperienza!