“Insomma”

dom 19/9
20:00
Al n.8’351 in classifica su 13’149 Ristoranti a Roma
Recensito 4 settimane fa

Il posto di per se’ è carino, ideale per chi ha bimbi piccoli, con giochi d’acqua e scivoli. Divanetti e tavolini per l’aperitivo. Al nostro arrivo non trovavano la nostra prenotazione ma comunque ci fanno accomodare. Dentro non è possibile perché non hanno aria condizionata, fuori si muore di caldo e i pochi ventilatori non riescono a mitigare la temperatura, ma ok siamo ad Agosto, ci può stare anche se suderemo tutto il tempo. Cominciamo con le note positive, la pasta e le bombette di carne erano davvero buone. Non ci è piaciuta la focaccia, una pinsa troppo secca e asciutta. Non parliamo delle bruschette, fatte con pane che sembrava biscottato e troppo cotte. Tagliere salumi da supermercato. Supplì niente di che. Birra portata tiepida, i bicchieri di vetro erano talmente bollenti per il calore del sole che l’acqua appena versata si scaldava. Abbiamo pagato 3,50 euro per un bicchiere di pepsi alla spina sgasata e tiepida e 3,00 euro per una bottiglia da 75cl di Acqua Panna. Gentile lo staff. Consiglio di provare tardo pomeriggio o in serata, non a pranzo a meno che prima non vi facciate la doccia nell’area giochi.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021

Sono venuta a conoscenza di questo posto per caso , un posto molto colorato caratterizzato da immagini circensiv giochi e molto divertimento ho festeggiato un bellissimo compleanno grazie soprattutto alla ragazza attenta e disponibile che ci ha servito Erica il cibo molto buono ,il dj e stato bravissimo torneremo molto presto

Data della visita: agosto 2021
Recensito 15 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo stati con degli amici , in tutto eravamo 4 famiglie con bimbi dai 3 ai 5 anni

Parcheggio ampio
Ampio spazio all'aperto che comprende area giochi per i bimbi quest'ultima non visibile dai tavoli
Tutto un po' messo a caso ma lo dico come caratteristica non come critica
Tutto un po' spartano

La pizza, o pinza come la chiamano, piccola e sapore nella media senza lode e senza infamia
Hot dog con un mini wurstel che si perdeva nel pane
Patatine scarsissime nel menù bimbi

Regna un po' la disorganizzazione
Cameriera che ci ha servito ( tavoli sotto il gazebo ) gentilissima e volenterosa

Non si può far pagare una bottiglia di acqua da 3/4 ben 3€ ovvero 4€ al litro, per me è pura follia

Tirando le somme ci tornerei solo per lo spazio all'aperto per i bimbi

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 giugno 2021

Vi descrivo la surreale serata passata in questo scadente ristorante con personale assolutamente inadatto. Siamo andati con amici e l'unica stella è per il parco giochi e lo spazio bimbi.
Mia moglie ordina due "American Burger" che da menù sono composti da hamburger, insalata, pomodoro, cipolla caramellata, bacon croccante, cheddar fuso, salsa BBQ. Arrivano gli hamburger dopo circa un ora (il locale era praticamente vuoto) e sono senza bacon croccante e senza cheddar fuso. Lo facciamo presente e il camerire insiste nel dire che la salsa rosa è cheddar fuso. Insistiamo e ci porta dalla cucina una bottiglia a marca LIDL con su scritto "Cheddar Fuso". Nel frattempo arriva un'altra cameriera che ci chiede se vogliamo gli hamburger riscaldati oppure li portiamo via. Ce li porta riscaldati e con la salsa dal nome cheddar fuso e SENZA bacon croccante. Il prodotto oltre che non corrispondente alla descrizione ed estremamente scadente ce lo hanno fatto comunque pagare a prezzo pieno 12 €. Per questo si sono meritati la mia prima campagna online per evitare che altre persone incorrano nella stessa terribile esperienza. Al massimo portate i bambini a giocare ma attrezzati con panini fatti a casa.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 2 giugno 2021

Mai più un'ora per hamburger e patatine al prezzo di un ristorante a 5 stelle .pane per hamburger immangiabile salse inesistenti veramente anche se lo odio mille volte meglio MacDonald.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Circè Fun & Food hanno visto anche

Conosci Circè Fun & Food? Condividi la tua esperienza!