Parco Di Tor Di Quinto
Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Migliorabile

All'occhio il parco è molto carino col suo laghetto in mezzo e il percorso tutt'intorno. Ottimo per Leggi il seguito

Recensito il 25 novembre 2020
pizzacacioepepe
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 2 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da USD 65.56
a partire da USD 113.79
a partire da USD 88.91
a partire da USD 163.21
Filtri selezionati
Recensito il 25 novembre 2020 da dispositivo mobile

All'occhio il parco è molto carino col suo laghetto in mezzo e il percorso tutt'intorno. Ottimo per fare attività fisica anche in gruppi e andare in bici pur non essendoci una vera e propria pista. Ha anche un'area con giostrine niente male e un chioschetto dove comprare qualcosa per una merenda. Da incubo l'ingresso... In una domenica di bel tempo per entrare nel vicoletto che porta al parcheggio ci si impiega anche mezz'ora per 200m. Il laghetto è suggestivo ma non pulitissimo e in qualche punto maleodorante. Peccato poi per i padroni dei cani che pur avendo un'area apposita fanno fare i bisogni ai loro animali ovunque... Ne ho trovati tanti... Di bisogni!

Data dell'esperienza: novembre 2020