“Esperienza da evitare”

Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 2 settimane fa

Ogniuno di noi si esprime con un "metro"" proprio.
In questo caso il "metro" usato è lo stesso per parecchie persone. Il consiglio che mi sento di dare, come appassionato di cucina, è quello di utilizzare prodotti semplici, andrebbe bene anche pasta aglio olio e peperoncino, l'importante che l'olio sia buono!!!!!!!!!!! Significa che basta pochissimo!

Recensito 9 maggio 2018

In occasione di un pellegrinaggio a Roma, col gruppo di cui facevo parte sono malcapitato in questo luogo osceno... che la diritta via era smarrita... ebbene sì: l'inferno dantesco e le torture dei dannati sarebbero nulla a confronto del cibo improponibile che viene servito in questo posto che non riesco nemmeno a definire ristorante.
Raggiungere il luogo è un'impresa tra tunnel pieni di barboni ed interminabili rampe di scale... se almeno tanta fatica valesse un buon pranzo...
Quando si entra e ci si aggira tra i tavoli e le sedie ricorda vagamente quello che potrebbe essere un carcere, per non parlare del cibo: in ospedale si mangia meglio!
Pasta cruda condita con sugo rancido
Patatine che sanno di pesce (con ogni probabilità fritte nello stesso olio)
Carne asciutta ed insapore
Capelli nei piatti... (e nel gruppo, eravamo una settantina, i più fortunati li hanno trovati, li altri certamente li avranno mangiati)

In conclusione: "lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho dato una stella perché non posso metterne meno. Fa pietà sia come posto che come cibo. Posto troppo claustrofobico

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sembra un sanatorio mentale dell'Arkansas degli anni 80, sia in termini di atmosfera che di cibo!!!
Una cosa orripilante, lo giuro su quello che volete!!! Per non parlare dell'odore di urina fortissimo che si sente nel tunnel da attraversare per arrivarvi!! Da conati di vomito!!! Schifo totale, una cosa mai vista

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cibo al limite della legalità, da far vomitare anche i maiali ..........
Pasta con uno strano sugo indecifrabile scotta, carne con uno strano aspetto non vi dico l'odore verdura ripassata immangiabile acida. Rabbrividisco solo al pensiero

Secondi

Gli utenti che hanno visto Self Service & Restaurant Terminal Gianicolo hanno visto anche

Conosci Self Service & Restaurant Terminal Gianicolo? Condividi la tua esperienza!