Aperto oggi: 08:30 - 18:15

1’220
Filtri selezionati
4 - 9 di 24’639 recensioni
Recensito il 12 dicembre 2020

viaggio spesso a roma e quando sono andata a vedere il foro romano , mi sono innamorata di roma ancora di più ho preso un biglietto tramite una mia amica che lavora come guida turistica ,allora ne ho approfittato subito

Data dell'esperienza: marzo 2020
Recensito il 18 novembre 2020
Recensione di: Foro Romano

La visita nel foro romano è davvero una passeggiata nell'antica storia romana, davvero notevole. Alcuni edifici e monumenti sono ancora integri dopo 2 millenni. Davvero raccomandato agli appassionati di storia.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima passeggiata subito dopo aver visto il Colosseo. Davvero una bella giornata, si possono ammirare tutti i resti dei Fori

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 19 ottobre 2020
Recensione di: Foro Romano

La guida ci ha accompagnato dal Campidoglio al Colosseo raccontandoci della costruzione, della successione e delle modifiche dei vari fori. Non solo sono posti magici, ma non ti stanchi mai di ascoltare chi racconta con dovizia di particolari e anedotti la nostra storia.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 12 ottobre 2020

Roma non è solo colosseo....un consiglio : visitatela tutta.....ogni angolo,ogni mura racchiude in sè LA STORIA

Data dell'esperienza: ottobre 2020