Tariffa per soci Melia Rewards disponibile
2’052 risultati
1’428
1’428
Recensito il 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Bellissima location nelle vicinanze del gianicolo. Sono stato in occasione di un matrimonio, come da regole vigenti eravamo pochissime persone, quindi ho potuto apprezzare la tranquillità e bellezza del posto. Piscina splendida, bar con divanetti tranquillo. Il finger food è passato in secondo ordine. Comunque può essere un posto anche per un apericena. Non ne ho usufruito, ma c'era una grande spa oltre tanti altri servizi.

Data del soggiorno: maggio 2021
Samuel Hamilton, Guest Services / Front Office presso Villa Agrippina Gran Meliá - The Leading Hotels of the World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2021

Gentilissimo carlom128,
Grazie mille per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Villa Agrippina a Gran Melia Hotel!
Siamo felici di sapere che abbia apprezzato la nostra location per l'evento a cui ha partecipato: lo spazio esterno con vista sulla piscina è sicuramente una venue suggestiva per grandi occasione come il matrimonio. Siamo d'accordo con Lei che il nostro bar Gala con divanetti e ombrelloni è un'ottima scelta per un aperitivo nella quiete del nostro hotel e giardini.
Con la speranza di poterLa accogliere presto anche come ospite dell'Hotel, Le auguriamo una piacevole giornata.

Recensito il 3 maggio 2021

Sono stato ospite del Gran Melià a fine aprile, in piena emergenza Covid. Tuttavia, ho trovato un servizio eccellente, una struttura elegante e raffinata e servizi di altissimo livello che hanno reso il mio soggiorno di lavoro un'esperienza rilassante e, oserei dire, indimenticabile. La mia camera, ampia e pulitissima, affacciava sul giardino interno della struttura con una meravigliosa vista Gianicolo. Sicuramente la bellezza dell'hotel, compresa la sua posizione strategica (in pochi minuti a piedi si raggiunge castel Sant'Angelo), è l'aspetto più evidente, ma un elogio a parte va allo staff per la loro gentilezza e disponibilità.
Tornerò appena mi sarà possibile e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2021
Samuel Hamilton, Guest Services / Front Office presso Villa Agrippina Gran Meliá - The Leading Hotels of the World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2021

Gentilissimo Ospite,

è davvero un piacere leggere i Suoi commenti ed il Suo entusiasmo in seguito al Suo soggiorno presso il Villa Agrippina a Gran Melia Hotel.
Siamo molto lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative e che abbia potuto apprezzare la posizione della nostra struttura, immersa nel verde dei meravigliosi giardini ed a due passi dalle principali attrazioni della Città Eterna.
La ringraziamo infinitamente anche per i commenti rivolti al nostro personale che tutti i giorni si impegna al massimo per garantire standard elevati e per far vivere ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile. Sarà un piacere condividere le Sue parole con tutto il nostro staff e siamo sicuri che Le saranno tutti grati e riconoscenti.

Con la speranza di riaccoglierLa presto, Le inviamo cordiali saluti.

Recensito il 23 aprile 2021 da dispositivo mobile

La struttura ed il servizio sono di altissimo livello ed incontrano a pieno le aspettative di chi vuole usufruire di un soggiorno esclusivo. La posizione e' strategica e la location e' decisamente esclusiva. Ristorante di ottima qualita' e servizio accompagnato da un lista di vini di alto livello. Ideale per soggiorni di lavoro o vacanza.
Ottima esperienza da ripetere

Data del soggiorno: aprile 2021
Samuel Hamilton, Guest Services / Front Office presso Villa Agrippina Gran Meliá - The Leading Hotels of the World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2021

Gentilissimo 579dariog,

Grazie mille per la Sua recensione. E' con grande piacere che leggiamo i Suoi commenti relativi al recente soggiorno presso la nostra struttura Villa Agrippina a Gran Melia Hotel.
Siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative e che abbia valutato positivamente la nostra posizione vicinissima a Trastevere, Gianicolo e Vaticano, nonchè il nostro servizio ristorazione.
La aspettiamo nuovamente presto per un'esperienza di alto livello e prossimamente con l'apertura dei nostri spazi esterni di bar, ristorante e piscina.
I nostri migliori saluti,

Recensito il 4 aprile 2021

L’hotel si presenta di lusso e con un ottimo servizio.
Il cibo è molto buono, e l’ambiente che lo circonda unico nel suo genere.
Ci sono ottime persone che lavorano al suo interno, sempre disponibili e servizievoli.
Mi sono proprio goduta questa vacanza con la mia famiglia in questo hotel meraviglioso.
L’unica pecca è stata l’acqua fredda della piscina compresa nel prezzo della nostra suite, fredda e a tratti congelata, che ha reso difficile poterci entrare dentro.
Ma tutto sommato è stata un esperienza gradevole, e penso proprio che faremo di nuovo visita qui.

Data del soggiorno: aprile 2021
Samuel Hamilton, Guest Services / Front Office presso Villa Agrippina Gran Meliá - The Leading Hotels of the World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2021

Gentilissima elisafrelfi,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso Villa Agrippina a Gran Melia Hotel!
E' con grande piacere che accogliamo i Suoi riscontri positivi per quanto riguarda la struttura, il servizio ristorativo e lo Staff. Siamo felici che abbia potuto godere la vacanza con la Sua famiglia in una delle nostre Suite e che siamo stati all'altezza delle Sue aspettative.
Ci dispiace per la questione dell'acqua fredda della piscina della Suite, la quale come comunicato in precedenza non è riscaldata.
Speriamo con temperature migliori e più alte di poterLa riaccogliere nuovamente presto e godere appieno della splendida area esterna dell'Hotel in apertura nelle prossime settimane, o della privacy delle nostre bellissime Suite.
Cordiali saluti,

Recensito il 22 marzo 2021 da dispositivo mobile

Lavorare nelle sale del Gran Melià, essere accolti con gentilezza, accuditi con premura dalla colazione al pranzo, esauditi in ogni richiesta mentre a pochi passi scorre il fiume e si ergono le cupole e i monumenti più importanti di Roma, è decisamente un'esperienza incredibile immersi nella storia.

Data del soggiorno: marzo 2021
Samuel Hamilton, Guest Services / Front Office presso Villa Agrippina Gran Meliá - The Leading Hotels of the World, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2021

Gentilissimo 773emilianob,
Grazie per aver dedicato il Suo tempo per condividere la Sua opinione sulla nostra struttura Villa Agrippina a Gran Melia Hotel.
Oltre ad essere un luogo piacevole per le vacanze, ci fa piacere leggere che siamo un'ottima scelta anche a livello di spazi meeting e per impegni lavorativi. I nostri spazi ampi e attrezzati garantiscono la giusta quiete e il massimo servizio per delle ottime prestazioni.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente presto.

Samuel Hamilton
Guest Experience Manager