“Che brutta figura!”

Fascia prezzo: USD 9 - USD 35
Zona: Monti
Zona: Monti
Recensito 31 maggio 2018

Abito in zona; incontro due amici e propongo un aperitivo. Che figuraccia! Chiediamo due prosecchi e due spremute d'arancia. Il cameriere si presenta con i quattro bicchieri e null'altro. Chiedo qualcosa che accompagni l'aperitivo (mi sembrerebbe ovvio!). Ritorna il cameriere con un mini piattino contenente quattro minuscoli pezzetti di pizza. Pago il conto € 20, accompagnato da una pseudo ricevuta che, a più attenta lettura, riporta "CASSA CHIUSA". Assolutamente da evitare!!!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro a Roma, decido di fermarmi, in questo locale. Arrivo non prestissimo ma la cucina è aperta ed operativa, anzi il locale di martedì sera è pieno.
Mi accomodo fuori, il clima è perfetto, molti clienti stranieri, ma il personale gentile e preparato se la cava bene anche con loro.
Assaggio come antipasto il fritto fatto in casa patatine, mozzarella in carrozza, arancino di riso e crocchetta di patate. Ben fatto, ben fritto, olio sicuramente di qualità e cambiato fresco.
Il primo, amatriciana, buona e profumo invitante.
Vino, acqua, dolce e caffè, 30,50.
Rapporto qualità-porzioni-prezzo ottimo.
Da consigliare e ritornare nei viaggi a Roma.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si affaccia sulla. vivace Via Merulana con utilissimo dehors. Personale gegentile e servizio sollecito. L'Amatriciana da me richiesta, pur non essendo di qualità mediocre, non ha retto al confronto con altre gustate in trattorie delle vicinanze ... in definitiva un apprezzabile locale eminentementeturistico.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

In attesa dello spettacolo teatrale nel vicino Brancaccio, assieme a mio figlio cerco un luogo dive effettuare una veloce cena. Girando su Via Merulana (zona centrale e molto turistica), è facile imbattersi in molti locali che possono scivolare sul...turistico! Adocchio da fuori questo locale che già fornisce una bella impressione, e le eccellenti recensioni lette, mi convincono ad entrare. Mai scelta fu più azzeccata! Locale non molto grande ma di recente ristrutturazione, fatta con vero gusto. Dal titolare a tutti i restanti camerieri (menzione particolare a Giuseppe), servizio impeccabile e molto cortese. Passando all'aspetto chiave, cucina top a prezzi ragionevoli. Ottime pietanze anche e soprattutto, tenendo a riferimento la cucina romana. Personalmente ho ordinato una carbonara e saltimbocca alla romana, che mi hanno lasciato pienamente soddisfatto (stessi dicasi per mio figlio) e riempito, visto poi che non sono parchi nella quantità. Il vino ed il resto, hanno chiuso una ottima cena che mi ha dato la possibilità di conoscere un luogo dove tornerò di sicuro se mi trovo in zona. Bravi, bravi, bravi...

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima carbonare e carciofi alla romana locale elegante e non troppo caro per i canoni romani. Abbiamo aspettato per sederci

Gli utenti che hanno visto Ornelli Ristorante Caffè hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ornelli Ristorante Caffè? Condividi la tua esperienza!