Recensioni (1’121)
1’122 risultati
3 - 8 di 1’122 recensioni
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto stupendo, ottima colazione, personale cortese, sono rimasta piacevolmente colpita, dalla simpatia e dalla cordialità. La colazione era veramente squisita, e molte cose erano fatte in casa, complimenti!!

Data del soggiorno: agosto 2018
fran076, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile Giofini4,

Grazie mille per le sue belle parole!

Ci fa piacere abbia apprezzato il soggiorno nel nostro Hotel!

La aspettiamo la prossima volta!

Cordiali saluti

Hotel Amalfi

Francesco Nigro

Recensito il 7 dicembre 2017

L'hotel è molto carino e accogliente. Camera tripla pulita e confortevole, situato nei pressi della metro in centro. Colazione abbondante e varia, ottima impressione nel contesto generale. La reception ci ha permesso di tenere i bagagli oltre l'orario del check out.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
fran076, Responsabile reception alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2018

Gentile Sapieda78,

Grazie per averci recensito!

Siamo contenti abbiate apprezzato le nostre camere triple e la nostra posizione al centro storico a 10 minuti dal Colosseo.

Speriamo di rivederla presto!

Saluti cari

Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Simpatico hotel romano! Piccolo ma accogliente! Ottima posizione. Personale cordiale e premuroso. Vicino a termini e alla metro. Le camere non sono grandi ma ben organizzate. Buona colazione. Se scendete in macchina hanno garage convenzionato

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io non mi sento di dare meno, anche se unico piccolo neo è la sala per la colazione che è molto piccola, ma la varietà e l'abbondanza della stessa colmano il neo.
La cortesia, il comfort, la posizione, sono elementi importanti per chi vuole organizzare una vacanza in pieno relax.
State pur certi che troverete tutti questi elementi.
Bello ed accogliente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho provato per la prima volta questa struttura e ne sono rimasto estremamente soddisfatto.
Alla reception accoglienza calorosa ed immediata disponibilità ad ascoltare le ns esigenze.
La camera arredata in stile classico, molto ben tenuta e pulita con materasso confortevole e cuscini di diversa consistenza.
Il bagno è impeccabile con sanitari nuovi.
Dalla finestra della camera ho avuto la piacevole sorpresa di avere la basilica di S. Maria Maggiore a pochi passi da me.
Finale del soggiorno in bellezza, con una straordinaria colazione, superiore alle aspettative di un 3 stelle, assistito dalle premure della cameriera Natalia, che alla fine mi ha preparato una rosa realizzata con un tovagliolo di carta.
Veramente coccolato e predisposto ad affrontare una giornata di lavoro impegnativa.
Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari