Recensioni (1’121)
1’121 risultati
1 - 6 di 1’121 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2019

Camere piccole, doccia poiccolissima , personale molto gentile e ottima la pulizia , comodo per la stazione ma non per il centro , tutto sommato un hotel decoroso , molto semplice ,con un buon rapporto q/p

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
fran076, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2019

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver recensito il nostro albergo e rispondo anche su questa piattaforma.

Siamo lieti abbiate apprezzato la cortesia del personale, la pulizia e il rapporto qualità/prezzo.

Concordiamo con lei che l'Hotel, essendo ospitato all'interno di un edificio storico protetto dall’Unesco, non disponga di grandi spazi.

Pensi che a Roma ci sono solamente 176 strutture, selezionate come alberghi storici, che erano presenti tra il 1871 e il 1951. Noi siamo una di queste.

In ogni caso pubblicizziamo le nostre caratteristiche, tra cui le dimensioni delle stanze, su tutti i siti proprio per evitare di disattendere esigenze diverse da quelle che possiamo soddisfare.

La matrimoniale standard,di cui avete usufruito, ha un ampiezza di circa 13-14 mq esattamente come previsto dalla normativa e come espressamente indicato sul sito in cui avete effettuato la prenotazione. Vada a ricontrollare vedrà che è tutto ben specificato.

Le docce della vostra camera hanno una dimensione standard 80x80x190.

Cerchiamo di offrire ai clienti un'esperienza che sappia coniugare la migliore accoglienza con una identità storica, architettonica e decorativa ben marcata. Chiamandoci "pensioncina" è ovvio che nel vostro caso non ci sia riuscito e ce ne dispiace.

Per quanto riguardo la nostra posizione, L'Hotel Amalfi si trova all'inizio del Rione Monti (nel primo municipio) , il primo rione di Roma, di fronte la splendida Basilica di Santa Maria Maggiore a 300 metri (4 minuti a piedi) dalla Domus Aurea e dall’ingresso del Parco Archeologico del Colosseo. Mi perdoni ma essendo nel pieno centro di Roma non so come risponderle se non di visitare il sito istituzionale di Roma Capitale ponendo la dicitura Municipio I Roma Centro per verificare la bontà delle mie parole.

Queste le distanze a piedi dai più importanti punti di interesse di Roma consultabili su Google Maps:

1) Santa Maria Maggiore, 1 minuto a piedi

8) Fontana di Trevi, 21 minuti a piedi

9) Piazza di Spagna, 24 minuti a piedi

10) Piazza Navona, 31 minuti a piedi

11) Città Del Vaticano, 45 minuti a piedi

Rammento inoltre, per i lettori, che a pochi passi da noi ci sono 2 stazioni metro e a 10 minuti a piedi la Stazione Termini per chi avesse problemi di deambulazione o avesse bisogno di raggiungere i siti più lontani come ad esempio la Città del Vaticano nel più breve tempo possibile.

Concludo dicendo che ci dispiace non avervi soddisfatto pienamente ma vi invito a tornare a trovarci.

Contattandoci via email potremmo trovare delle camere che si possano avvicinare maggiormente alle vostre rispettabili necessità.

Cordiali saluti

Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che bella sorpresa questo piccolo e familiare hotel.
Ho pernottato in una singola ben pulita e per niente opprimente.
Il personale veramente cordiale e accogliente.
Colazione buona con brioches appena sfornate e non surgelate! Ormai quasi una rarità!
Ottima posizione.
Ci tornerò!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
fran076, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2018

Caro MrMicheleT74,

La ringraziamo per le splendide parole,

L'antica arte dell'ospitalità è sicuramente un elemento essenziale e distintivo per una struttura storica come la nostra.

Confermiamo che abbiamo scelto di offrire ai nostri ospiti solo pane e brioches sfornate la mattina stessa.

Restiamo a disposizione per una futura visita a Roma.

Scrivendoci un email vi proporremo le migliori tariffe (non visibili su internet) e saremo lieti di includere gratuitamente la colazione nel prezzo oltre che nell'assisterla per individuare la camera più adatta per le proprie esigenze,

Saluti cordiali

Hotel Amalfi

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto stupendo, ottima colazione, personale cortese, sono rimasta piacevolmente colpita, dalla simpatia e dalla cordialità. La colazione era veramente squisita, e molte cose erano fatte in casa, complimenti!!

Data del soggiorno: agosto 2018
fran076, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Gentile Giofini4,

Grazie mille per le sue belle parole!

Ci fa piacere abbia apprezzato il soggiorno nel nostro Hotel!

La aspettiamo la prossima volta!

Cordiali saluti

Hotel Amalfi

Recensito il 7 dicembre 2017

L'hotel è molto carino e accogliente. Camera tripla pulita e confortevole, situato nei pressi della metro in centro. Colazione abbondante e varia, ottima impressione nel contesto generale. La reception ci ha permesso di tenere i bagagli oltre l'orario del check out.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
fran076, Responsabile reception alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2018

Gentile Sapieda78,

Grazie per averci recensito!

Siamo contenti abbiate apprezzato le nostre camere triple e la nostra posizione al centro storico a 10 minuti dal Colosseo.

Speriamo di rivederla presto!

Saluti cari

Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Simpatico hotel romano! Piccolo ma accogliente! Ottima posizione. Personale cordiale e premuroso. Vicino a termini e alla metro. Le camere non sono grandi ma ben organizzate. Buona colazione. Se scendete in macchina hanno garage convenzionato

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia