I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.comUSD 125
TravelocityUSD 125
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ottima struttura personale molto professionale ed efficiente . Standard internazionali rispettati con cura nonostante il periodo. Anche la ristorazione serale molto interessante . Ho assaggiato piatti della cucina romana presentati con cura. Bravi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata il 6 aprile 2021

Gentile Ospite,

A nome di tutto lo staff , la ringraziamo per aver soggiornato al Courtyard Rome Central Park.

L'impegno per il servizio e la soddisfazione degli ospiti è l’obiettivo principale, siamo lieti di sapere che il soggiorno presso la nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro team lavora duramente per fa si che questo accada e quando ci viene riconosciuto ci riempie di orgoglio.

Recensito il 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare al Courtyard! Lo staff è un amore, sempre accogliente e accomodante. La stanza era impeccabile, il letto fantastico..mi mancherà. Anche il Ristorante Moscati è stato ottimo! Buon lavoro e a presto ragazzi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata il 6 aprile 2021

Recensito il 6 marzo 2021

Mi riferisco al ristorante Moscati all'interno della struttura del Curtyard. Non si può mai giudicare nella sua interezza un ristorante in epoca covid. Il Bistrò Moscati ha al momento un menù non molto vasto ma sufficiente per garantire un discreto desinare agli ospiti dell'hotel. Il personale è molto disponibile e professionale.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 7 marzo 2021

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto il Courtyard Rome Central Park e per aver compilato il nostro sondaggio relativo alla soddisfazione dei clienti dandoci il suo feedback.
Cerchiamo di dare sempre un livello alto di ospitalità ed è questa la nostra priorità.
Perciò ci scusiamo se non siamo stati del tutto all'altezza delle sue aspettative in questa occasione.
Ancora una volta, la ringraziamo per il suo prezioso feedback augurandoci di poterla servire nuovamente se i suoi futuri viaggi dovessero riportarla a Roma.

Direttore Operativo Courtyard by Marriott Rome Central Park

Recensito il 16 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ho pernottato per la prima volta in questo hotel e devo dire che mi sono trovato ottimamente . Personale gentile sia alla reception che al ristorante , struttura accogliente e camera comoda anche se il bagno devo dire che è un po’ piccolino . Ho usufruito anche del ristorante e sono anche qui rimasto soddisfatto delle pietanze consumate .

Data del soggiorno: gennaio 2021
Replica della Direzione:Risposta inviata il 20 gennaio 2021

Recensito il 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

A due passi dal policlinico Gemelli e dall’Universita’ Cattolica del sacro cuore collegata benissimo con il centro di Roma , una grande struttura elegante e dotata di ogni confort , servizio eccellente, personale cortese e disponibile , massima cura nella pulizia e nella sanificazione delle camere ed un ottimo ristorante!
Ottimo rapporto qualità prezzo
Tornerò senz’altro tutte le volte che verrò a Roma a trovare mia figlia che studia all’università Cattolica
Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 30 novembre 2020