3 persone stanno guardando questo hotel
CrownePlaza.com
USD 144
Cancellazione gratuita fino al giorno 27.06.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
1’512
Filtri selezionati
8 - 13 di 4’161 recensioni
Recensito 4 settimane fa

Struttura Eccellente molto grande e moderna e personale altamente qualificato contento di aver conosciuto la vostra struttura di sicuro ritornerò anche perché location ideale per qualsiasi tipo di viaggio

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Davide Grilli, General Manager presso Crowne Plaza Rome - St. Peter's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Beppe9999,

grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere con questa bella recensione, la Sua esperienza al Crowne Plaza Rome St. Peter’s!

Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e ancora più importante la professionalità e cordialità dei nostri collaboratori. Sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff, complimentandomi per la loro professionalità con la quale ogni giorno cercano di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri ospiti.

RingraziandoLa nuovamente per la preferenza accordataci, nella speranza di poterLa accogliere al più presto al Crowne Plaza Rome St. Peter’s, inviamo cordiali saluti.

Recensito il 17 maggio 2021

Sono stato nel vostro hotel per partecipare alla 71esima assemblea di FederAlberghi Nazionale.
Ho incontrato nel vostro personale professionisti davvero meravigliosi.
Ho vissuto in totale serenità gli appuntamenti di lavoro, senza nessuna preoccupazione. Sarete il mio prossimo punto di riferimento su Roma. Ringrazio infinitamente tutti.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Davide Grilli, General Manager presso Crowne Plaza Rome - St. Peter's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2021

Egregio Signor Francesco230971,

Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura e ancora più importante la gentilezza e cordialità dei nostri collaboratori. Sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff, complimentandomi per la loro professionalità con la quale ogni giorno cercano di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri ospiti.

Recensito il 17 maggio 2021

Ottimi il servizio e l'accoglienza. Ambienti puliti, ampi e luminosi. Buono il ristorante, grande la piscina. Pulizia impeccabile. Grazie a tutti, dalla direzione a tutto il personale, per la vostra disponibilità.

Egregio Signor MegliodiCosi73,

grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza su Tripadvisor.

Siamo molto felici che abbia apprezzato i servizi, la pulizia, il buon ristorante e l'ospitalità.

RingraziandoLa nuovamente per aver scelto il Crowne Plaza Rome-St. Peter’s, nella speranza di poterLa accogliere in futuro, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 17 maggio 2021

Ottimo soggiorno; dopo un anno di clausura forzata una gita a Roma meritata. Hotel molto accogliente, personale cortese, ottima posizione, immerso in un grande parco con una bellissima piscina. Complimenti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Jet561672,

grazie per il tempo che ci ha dedicato attraverso questa recensione, dove apprendiamo con piacere i Suoi apprezzamenti sull'accoglienza, cortesia del personale, location.

Nella speranza di poterLa accogliere in futuro, La ringraziamo nuovamente inviando i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 14 maggio 2021

Non avevo mai soggiornato in questa struttura, di cui non posso che evidenziare innumerevoli aspetti positivi, dal check in al check out, agli spazi ampi nella hall, camere ampie, grande piscina, buon ristorante, e numerosi posti auto

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Davide Grilli, General Manager presso Crowne Plaza Rome - St. Peter's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2021

Gentile eferlazzo,

Siamo felici che abbia apprezzato il comfort delle nostre stanze, i servizi offerti, il buon ristorante.