I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
1’519
Filtri selezionati
16 - 21 di 4’189 recensioni
Recensito il 1 giugno 2021

Ideale per meeting di lavoro, bella sala e grande parco con piscina. Personale gentile, cucina buona e variegata. Bellissimo il contesto paesaggistico, nonostante l'hotel sia defilato e per spostarsi verso luoghi d'interesse artistico siano necessari l'auto o il taxi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Davide Grilli, General Manager presso Crowne Plaza Rome - St. Peter's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2021

Gentile 626veronica,

grazie per la Sua bellissima testimonianza sull’esperienza in occasione dell’evento organizzato al Crowne Plaza Rome St. Peter’s.

Siamo molto onorati di ricevere i Suoi complimenti che sono per noi la riprova e il riconoscimento del nostro sforzo quotidiano per la soddisfazione dei nostri ospiti, sia che ci scelgano per piacere che per affari.

Il nostro staff infatti è il fiore all’occhiello e sarà mia premura condividere con tutti la Sua piena soddisfazione e l’ottimo risultato.

RingraziandoLa nuovamente per il tempo che ci ha dedicato e nella speranza di poterLa accogliere nuovamente al Crowne Plaza Rome-St. Peter’s in occasione di un Suo prossimo evento, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 26 maggio 2021 da dispositivo mobile

Crowne Plaza ha il pregio di trovarsi immerso nel verde accanto al più bel parco di Roma, quello di Villa Doria Pamphilj dove fare una splendida passeggiata, praticare yoga o correre.
Avevo già soggiornato altre volte presso questo spazioso hotel e anche questa visita è stata una piacevole conferma... la pulizia sempre impeccabile, il senso di igiene e sicurezza, la disponibilità e professionalità di tutto lo staff, camera ampia con letto enorme, materasso e guanciali per un sonno di qualità.
Colazione molto buona e varia servita in un grandissimo giardino d’inverno che affaccia sulla piscina olimpionica circondata da lussureggianti aiuole fiorite.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Davide Grilli, General Manager presso Crowne Plaza Rome - St. Peter's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2021

Gentile kinifi,

grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere con questa bella recensione, la Sua esperienza al Crowne Plaza Rome St. Peter’s!

Siamo felici che abbia apprezzato il comfort delle nostre stanze, la prima colazione e ancora più importante la gentilezza e cordialità dei nostri collaboratori. Sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff, complimentandomi per la loro professionalità con la quale ogni giorno cercano di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri ospiti.

RingraziandoLa nuovamente per la preferenza accordataci, nella speranza di poterLa accogliere al più presto al Crowne Plaza Rome St. Peter’s, inviamo cordiali saluti.

Recensito il 26 maggio 2021

Tutto ben organizzato, personale gentilissimo e professionale sia in reception che in sala colazione. Anche questa giusta e in ordine. Camere pulite e comode. Bagno della hall bellissimo e pulitissimo. Ampio parcheggio. Molto soddisfatta.
L'unico neo è un po distante dal centro ma collegato con degli autobus che fermano davanti all'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Davide Grilli, General Manager presso Crowne Plaza Rome - St. Peter's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2021

Gentile n13062019,

Siamo felici che abbia apprezzato il comfort e pulizia delle nostre stanze, la prima colazione e ancora più importante la gentilezza e cordialità dei nostri collaboratori. Sarà mia premura condividere i Suoi commenti con tutto lo staff, complimentandomi per la loro professionalità con la quale ogni giorno cercano di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri ospiti.

Recensito il 25 maggio 2021 da dispositivo mobile

L’hotel mi è stato consigliato da colleghi per un grosso e importante evento. La struttura è situata in ottima posizione e funziona tutto perfettamente merito del super direttore Davide e dei suoi collaboratori, Daniele in cabina di regia, Igor e Robin al ristorante. Tutto lo staff è cortese e professionale. Ultima nota: non potete lasciare l’hotel senza provare il cappuccino di Fabio.
Esperienza da rifare e da consigliare.

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile MorenaB80,

grazie per il tempo che ci ha dedicato condividendo la Sua esperienza al Crowne Plaza Rome-St. Peter’s.

Siamo lieti che il soggiorno in occasione del Vostro evento sia stato di Suo gradimento, grazie all’ accoglienza e professionalità del nostro staff (specialmente Fabio, Igor, Robin e Daniele).

Ci impegniamo ogni giorno per la soddisfazione dei nostri ospiti e siamo estremamente contenti quando abbiamo il piacere di leggere questi commenti positivi.

RingraziandoLa nuovamente per la preferenza accordataci, ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 24 maggio 2021

Situato a pochi km da Città del Vaticano offre un ampio parcheggio gratuito. Pulizia e qualità delle camere veramente ottimo, dove possiamo anche trovare due bottiglie di acqua e la possibilità di farsi un the o un caffè gratuitamente, cosa che non è da tutti gli hotel.
Ottimo anche il ristorante, e super la colazione.
Ringrazio il Vs personale che si è dimostrato cortese e professionale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Davide Grilli, General Manager presso Crowne Plaza Rome - St. Peter's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2021

Egregio Signor ThomasMora,

grazie per il tempo che ci ha dedicato nel condividere la Sua esperienza su Tripadvisor.

Siamo molto felici che abbia apprezzato la location, il servizio navetta, la pulizia, la prima colazione ed importante per noi la gentilezza e professionalità di tutto lo staff.

RingraziandoLa nuovamente per aver scelto il Crowne Plaza Rome-St. Peter’s per la Sua vacanza nella capitale, nella speranza di poterLa accogliere in futuro, inviamo i nostri più cordiali saluti.