Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta in questo hotel. Comodissimo per chi viaggia in auto. Poche camere, pulite e silenziose. Solo un consiglio: quando torneremo (perché torneremo...) ci piacerebbe trovare una colazione con un buffet più ricco. Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato a due passi dal GRA ed a pochi minuti dal Quartiere Eur. Le stanze sono spaziose e pulite, letto comodo, personale della reception disponibile e professionale. La colazione è stata spettacolare!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a due passi dal raccordo. Nuovissimo con parcheggio privato gratuito. La mia stanza era davvero molto molto bella e pulitissima. SKY previsto in tutte le camere. Il personale receptionist é gentilissimo, in gamba e molto competente. Ettore in particolare é stato davvero il numero 1. Sapendo che sarei partito alle 6, quindi molto prima dell orario previsto per la colazione, mi ha fatto trovare comunque tutto gia pronto e mi ha fatto un gran buon caffe, che alle 6 di mattina ci vuole. Lo STRA CONSIGLIO. HOTEL SERIO, COMPETENTE E BELLISSIMO

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel, la camera è dotata di tutti i comfort, l'arredamento molto ricercato e originale, la pulizia ottima, la colazione davvero buona ed il personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel strategico in termini di posizione per business in zona Eur e per concerti al palalottomatica.

Abbiamo alloggiato nella suite. Confortevole, pulita e ricca di kit di cortesia di qualità.

Il letto è il plus delle camere: un vero sogno.

Professionali e disponibili alla reception.

Nulla da eccepire!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia